Va in onda stasera in tv su Rai 3 “La casa delle stelle”, divertente black comedy argentina diretta da Juan José Campanella che vede come protagonisti gli attori Graciela Borges, Oscar Martínez, Luis Brandoni, Marcos Mundstock e Clara Lago. In chiave ironica, la pellicola racconta le peripezie di un gruppo di quattro artisti avanti con gli anni e impegnati a preservare il loro mondo – rappresentato da una villa in cui abitano insieme da tempo – davanti all’arrivo di due giovani sposini che rappresentano per loro un pericolo imminente. Ripercorriamo le info principali del film: dalla trama alle curiosità fino alle coordinate per seguirlo stasera in TV e streaming.
La casa delle stelle è una pungente commedia nera che ritrae la società attraverso gli occhi di una grande attrice dell’età d’oro del cinema, un attore nel crepuscolo della sua vita, uno sceneggiatore insoddisfatto della sua carriera e un vecchio regista; i quattro vivono insieme in una villa in rovina, sereni e dimenticati da tutti, tra risate e sarcasmo ricordando i bei tempi andati quando il successo era dalla loro parte.
Sono cinici, scaltri, malvagi, adorabili e disposti a fare l’impossibile per preservare l’oasi di felicità che hanno creato. Tutto a un tratto, però, una giovane coppia irrompe nelle loro vite rischiando di stravolgerle per sempre, portando loro via tutto ciò per cui hanno combattuto negli ultimi anni…
Il cast del film “La casa delle stelle” è formato da (tra parentesi il personaggio interpretato):
La commedia La casa delle stelle (titolo originale: El cuento de las comadrejas) sarà trasmessa in prima visione in chiaro giovedì 15 settembre alle 21:20 su Rai 3 e – in live streaming e on demand – sulla piattaforma RaiPlay.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…