Su Rai 2 questa sera, mercoledì 10 maggio, va in onda l’ultimo appuntamento con il ciclo Cuori e delitti. Il terzo film in programma, e in prima visione Tv, è L’arte di uccidere, nel quale vedremo ancora una volta la matchmaker di professione Angie Dove, grande appassionata di gialli e di indagini poliziesche, investigare su un misterioso omicidio, così come ha fatto nelle precedenti pellicole. Questa volta la protagonista si trova nel museo in cui il padre, l’ex detective di Polizia Nick, sta indagando su un piccolo furto, e dove viene ucciso un noto archeologo.
Angie Dove, matchmaker di professione che organizza incontri tra single, indaga ancora una volta su un caso misterioso. Uno noto archeologo è stato ucciso proprio nel museo in cui il padre, l’ex detective di Polizia Nick , sta indagando su un piccolo furto. L’uomo si trovava nell’edificio per verificare la provenienza di alcuni reperti di recente acquisizione, e così Angie e Kyle Cooper si ritrovano a indagare l’uno accanto all’altra e a scambiarsi informazioni preziose per risolvere il caso.
Il film-tv L’arte di uccidere è il terzo e ultimo film del ciclo Cuori e delitti e va in onda questa sera, mercoledì 10 maggio 2023, su Rai 2. Inoltre, per chi volesse è anche possibile vedere la pellicola in streaming sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…