Grande cast per il film Killer Elite (22 gennaio) in onda stasera in tv sul canale 20 alle 21:05 e in diretta streaming tra i programmi tv di stasera sulla piattaforma Mediaset Infinity. I protagonisti dell’avvincente action thriller sono il mostro sacro del cinema Robert De Niro e l’attore che da solo riesce a tenere in piedi un film Jason Statham, alle prese con una vicenda che attinge alla realtà della guerra in Oman e alle interferenze politiche  ed economiche operate dai britannici. Azione e colpi di scena sono la struttura portante della pellicola che riesce a fare a meno di particolari effetti speciali, mentre abbonda con i cliché di genere tra spie, terroristi e mercenari. Un film da vedere questa sera in tv per ricordare che «la vita è come leccare il miele da un cactus!», come recita De Niro in una scena della pellicola.

Killer Elite - Jason Statham è Hunter

Killer Elite – Jason Statham è Hunter

Killer Elite: la trama del film oggi in tv e live streaming

Danny Bryce,  killer ed ex militare delle forze speciali, insieme al suo mentore ed amico Hunter ed a pochi fedelissimi  fa parte di una squadra dedita agli omicidi su commissione ed allo spionaggio. Danny, però, dopo aver rischiato di uccidere un bambino in una sua azione, profondamente turbato decide di ritirarsi. Trascorre soltanto un anno da questa scelta e Bryce è costretto a tornare sui suoi passi ed in azione a causa del rapimento di Hunter. L’amico e tenuto in ostaggio ed il prezzo della sua liberazione è molto alto: il riscatto dell’uomo deve essere pagato con il sangue di tre spietati killer sparsi in giro per il mondo. A mettersi tra Bryce ed il completamento dell’incarico che deve completare per salvare Hunter è Spike, l’uomo a capo dei killer che devono essere uccisi. Comincia così una guerra senza confini tra assassini di professione che porterà ad una feroce resa dei conti. Ma alla fine, Bryce riuscirà a liberare Hunter?

Killer Elite - Stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming (13 settembre)

Killer Elite – Stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming

Curiosità, cast e trailer in italiano del film

Killer Elite arriva al cinema nel 2011 diretto da Gary McKendry e basato sul libro Feather Men/Gli uomini Piuma, scritto da Sir Ranulph Fiennes nel 1991 e ripubblicato dopo l’uscita del film e con lo stesso titolo. Protagonisti della pellicola realizzata con oltre 70 milioni di dollari, sono il destinatario di una buona fetta del budget Robert De Niro (Casinò, Risvegli, Stardust, Voglia di ricominciare, Ronin) nel ruolo di Hunter, e Jason Statham (Fast & Furious 8, La rapina perfetta) in quello di Danny Bryce. Dominic Purcell è Davies ed Aden Young è Meier, mentre Yvonne Strahovski è Anne Frazier.

Tagged in:

20, Italia 1