Stasera, sabato 17 agosto, Rai 2 propone in prima visione Killer dal sangue blu, un thriller avvincente che ci porterà a conoscere la vita di Alyssa e del principe Jack, un uomo affascinante ma avvolto da un alone di mistero. La pellicola, dal titolo originale Stalked by a Prince, è del 2022 ed è diretta da Max McGuire. Nel cast oltra alla protagonista, interpretata da Natalie Hall, troviamo Jonathan Keltz, Michael Swatton, Konstantina Mantelos, Alexander Crowther, Mélanie St-Pierre.
La specialista in relazioni pubbliche Alyssa Banks conosce Jack, un principe inglese, enigmatico e misterioso. Nonostante lei abbia deciso che nella sua vita non ci sarebbe più stato posto per l’amore, tra loro scatta il colpo di fulmine, e Alyssa lo seguirà perfino in Inghilterra dove tutto pareva essere uscito da una favola. All’inizio, sembra tutto perfetto: Jack la invita a cene raffinate, la porta in locali esclusivi etc. Il sogno della pubblicitaria, però, si trasforma presto in un incubo quando Jack mostra all’improvviso comportamenti inaspettati e minacciosi, impedendole di lasciare la sontuosa tenuta di famiglia immersa nelle campagne inglesi. Mentre Alyssa cerca disperatamente una via di fuga, troverà una soluzione inaspettata.
Nel ruolo di Alyssa, c’è l’attrice Natalie Hall, mentre Jonathan Keltz interpreta invece il principe Jack, un personaggio carismatico e complesso. Ad arricchire ulteriormente il cast ci sono Michael Swatton, Constantine Meglis e Shauna MacDonald, tutti attori che hanno contributo a rendere alta la tensione di questo thriller, portandolo poi al successo.
Il thriller Killer dal sangue blu va in onda questa sera, sabato 17 agosto, in prima visione e in prima serata su Rai 2. Il film, inoltre, è disponibile anche on demand e in streaming sul sito e la app di RaiPlay.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…