Il re delle arti marziali applicate al cinema Jean-Claude Van Damme guida il cast dell’action movie tutto botte & adrenalina stasera in tv: “Kickboxer: Retaliation” (2018), una pellicola ricca di altri attori cult come Mike Tyson, Christopher Lambert e Alain Moussi ambientata in un terribile carcere thailandese, dove il lottatore di MMA Kurt Sloane sarà obbligato a combattere contro un campione locale per guadagnarsi la libertà e salvare la vita di sua moglie.

Kickboxer: Retaliation stasera in tv su Canale 20

Kickboxer: Retaliation stasera in tv su Canale 20

Canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand

Il prossimo passaggio televisivo di Kickboxer: Retaliation è in programma oggi 30 ottobre 2021 su Canale 20 a partire dalle ore 21.05. Il film sarà visibile anche online grazie al servizio di diretta streaming offerto dal portale Mediaset Infinity. Kickboxer: Retaliation è disponibile anche in streaming on-demand su Netflix e su Youtube.

Kickboxer: Retaliation, la trama

Un anno e mezzo dopo aver ucciso Tong Po vendicando così la morte del fratello, Kurt Sloane è diventato un campione di MMA ed è convolato a nozze con l’amata Liu. Durante un allenamento però viene sedato, catturato e portato in Thailandia dove è rinchiuso in un carcere di massima sicurezza insieme al suo vecchio maestro Durand. Il malvagio impresario Thomas Moore ha infatti organizzato un incontro con il gigantesco Mongkut che Kurt dovrà assolutamente vincere: in palio ci saranno la sua libertà e la vita di Liu, rapita dall’organizzazione per convincerlo a combattere.

Mike Tyson è Briggs

Mike Tyson è Briggs

“Kickboxer: Retaliation”, il cast

Il protagonista nei panni di Kurt Sloane è Alain Moussi (Wolves, Pompei), mentre il co-protagonista Durand è interpretato da Jean-Claude Van Damme (Lionheart – Scommessa vincente, The Eagle Path, Black Water). Come detto, nel film ci sono anche il campione di boxe Mike Tyson, che interpreta il detenuto Briggs, e il celebre attore Christopher Lambert (Highlander – L’ultimo immortale, Nirvana) che veste i panni dell’impresario Moore.

Curiosità e trailer del film (30 ottobre)

Kickboxer: Retaliation è il seguito di Kickboxer – La vendetta del guerriero, del 2016, sempre interpretato dalla coppia Alain Moussi- Jean-Claude Van Damme e con il wrestler Dave Bautista nei panni dell’antagonista Tong Po.

Tagged in:

20, Italia 1