Nuova straordinaria avventura nel Jurassic World, stasera in tv (21 novembre) su Italia 1 dalle 21:20 ed in diretta streaming sul sito gratuito Mediaset Infinity. Effetti speciali incredibili per un film di azione che anima un crescendo di tensione tra le zampate di gigantesche creature, capaci a loro modo, di mostrare gratitudine ed affetto. La lotta senza limiti tra i due bestioni che si troveranno a contendersi un territorio darà vita ad un capitolo incredibile del franchise di Jurassic World che è al sesto posto tra i film con il maggiore incasso nella storia del cinema.

Jurassic World: la trama

Ad Isla Nublar c’è il Jurassic World realizzato da Simon Masrani che ha realizzato il sogno di John Hammond che gli aveva affidato il suo progetto prima di morire. Sull’isola arrivano i fratelli Zach e Gray Mitchell, mandati lì dai genitori che stanno divorziando per trascorrere le vacanze di Natale con la zia Claire, responsabile del parco tematico. Per continuare a richiamare visitatori la donna ed i genetisti della InGen, guidati dal dottor Henry Wu, unendo il corredo genetico di vari predatori preistorici e di altri animali, mettono a punto il DNA di una nuova creatura, l’Indominus rex. Prima di mostrare al pubblico questo animale intelligente ed aggressivo, però, Masrani chiama l’ex marine Owen Grady, domatore di velociraptor che ne riscontra la pericolosità. Il bestione, intanto, non è più visibile sui monitor e mentre Grady e due uomini della sicurezza cominciano a cercarlo, Claire prova a rintracciarlo tramite satellite. Comincia così una serie di imprevisti per il personale del Jurassic World, ma anche per i nipoti di Claire che, disobbedendo alla raccomandazione di non allontanarsi, hanno cominciato a vagare da soli per l’isola ed il parco. Dopo numerosi attacchi da parte dei predatori comandati dall’Indominus rex, Blue, Echo e Delta si ritrovano a fronteggiare Owen, ma riconoscendolo non obbediscono al loro leader che ha la meglio su di loro. Claire decide, così, di liberare il T. Rex lasciando che i due spaventosi giganti alfa si affrontino. Alla fine gli umani abbandonano Isla Nublar che torna ad essere terra dei dinosauri liberi, ma chi sarà l’alfa rimasto in vita tra loro?

Jurassic World - Stasera in tv

Jurassic World – Stasera in tv (21 novembre) su Italia 1

Curiosità e cast del film stasera in tv (21 novembre)

Jurassic World, arrivato al cinema dopo qualche data slittata, è stato presentato al pubblico nel 2015 con la regia di Colin Trevorrow che ne ha fatto un capitolo apprezzatissimo anche dalla critica. Per gli straordinari effetti speciali, la pellicola ha vinto un  Hollywood Film Award, mentre videogiochi e merchandising si sono sbizzarriti a tema. Protagonisti della pellicola sono Chris Pratt (Jurassic World: Il regno distrutto) nei panni di Owen Grady  e Bryce Dallas Howard in quelli di Claire Dearing. Accanto a loro BD Wong nel ruolo del dottor Henry Wu ed Irrfan Kha in quello di Simon Masrani, mentre Ty Simpkins e Nick Robinson sono Zach e Gray Mitchell.

Jurassic World - Chris Pratt

Jurassic World – Chris Pratt

Il trailer in inglese di Jurassic World – VIDEO

Tagged in:

Italia 1