Chi l’ha detto che i dinosauri piacciono solo ai bambini? Infatti il prime time di Italia 1 è dedicato al film Jurassic World – Il regno distrutto, in onda questa sera (domenica 14 aprile) alle 21:20 e disponibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il film stasera in tv, sequel di Jurassic World, ha ricevuto una standing ovation lunga 10 minuti alla presentazione in anteprima mondiale a Madrid a dimostrazione dell’alto gradimento da parte del pubblico presente. Una buona premessa per lo spettacolo in programma questa sera che, tra eruzioni vulcaniche e fughe di branchi di dinosauri, conquisterà tutti gli amanti del genere e quanti si lasciano affascinare da effetti speciali davvero straordinari.

Jurassic World – Il regno distrutto: la trama

Il Jurassic World è stato distrutto già da tre anni dai dinosauri fuggiti dalle proprie gabbie ed Isla Nublar è ormai un posto desolato che sta per essere sommerso dalla lava. Proprio questa minaccia pone molti interrogativi sul destino dei dinosauri sopravvissuti che popolano quei luoghi. Il Governo, infatti, si interroga sull’opportunità di salvare quei bestioni da morte certa o se lasciarli a quel destino seguendo il corso naturale degli eventi. Nell’incertezza si palesa la decisione di Eli Mills che suggerisce a Claire l’idea di una missione di salvataggio, nella quale coinvolgere anche Owen, durante la quale mettere in salvo anche Blue, il raptor super intelligente. Il gruppo decide di partire per il salvataggio, ma raggiunta Isla Nublar vi trova una squadra di mercenari che complicherà la situazione resa già difficile dall’imminente eruzione vulcanica. Quando il trio di salvatori riesce a mettere tutti gli animali a bordo dell’Arcadia, la situazione sembra ormai rivolta ad un epilogo felice, ma gli imprevisti non mancano e sull’imbarcazione piomba il panico. Quale sarà il destino dei dinosauri e degli umani presenti sulla nave?

Jurassic World - Il regno distrutto

Jurassic World – Il regno distrutto stasera in tv (28 novembre) su Italia 1

Il cast del film stasera in tv (domenica 14 aprile)

Jurassic World – Il regno distrutto è arrivato nelle sale cinematografiche nel 2018 con il titolo originale di Jurassic World: Fallen Kingdom e la regia di Juan Antonio Bayona, diventato famoso proprio dopo aver diretto questa pellicola. Protagonisti dell’avventura fantascientifica sono Owen Grady nel cui ruolo recita Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Eli Mills interpretato da Rafe Spall e Claire Dearing che ha il volto di Bryce Dallas Howard (The Help). James Cromwell (Al vertice della tensioneThe Queen – La Regina) è Benjamin Lockwood, Daniella Pineda è la dottoressa Zia Rodriguez, mentre BD Wong è il dottor Henry Wu, personaggio già presente nel primissimo Jurassic Park del 1993.

Jurassic World - Regno Distrutto - Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Jurassic World – Regno Distrutto – Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Il trailer di Jurassic World – Il regno distrutto – VIDEO

Tagged in:

Canale 5, Italia 1