Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper guidano il cast del film stasera in tv su Rai Movie: Joy (2015), un biopic ispirato alla vita dell’inventrice di un rivoluzionario mocio per pulire i pavimenti su cui ha costruito un grande impero commerciale.

Dove vedere il film stasera in tv e in streaming

Il prossimo passaggio in tv di Joy è previsto questa sera in tv 2 luglio alle ore 21.15su Rai Movie. Il film sarà visibile anche in modalità streaming online tra i programmi tv di stasera su sito e app di RaiPlay da pc, tablet e smartphone.

Joy (2 luglio) stasera in tv su Rai Movie e in diretta streaming

Joy (2 luglio) stasera in tv su Rai Movie e in diretta streaming

Joy – La trama

Joy è la storia movimentata di una ragazza che diventa donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni. La sua vita viene raccontata dalla giovinezza alla maturità: dalle ristrettezze economiche affrontate dopo il divorzio fino all’idea del Miracle Mop, un rivoluzionario strumento per pulire i pavimenti su cu costruisce una dinastia aziendale che durerà nei decenni. Il tradimento, la perdita dell’innocenza e le pene d’amore, sono gli ingredienti di questa intensa commedia emotiva e umana che vede Joy diventare la matriarca di una grande famiglia e la fondatrice di un’impresa di successo costretta a confrontarsi con lo spietato mondo degli affari. Gli alleati diventano avversari e gli avversari diventano alleati, sia all’interno che all’esterno della famiglia, mentre la vita interiore e l’immaginazione la aiuteranno ad attraversare le peripezie che dovrà affrontare.

Joy - Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Joy – Jennifer Lawrence e Bradley Cooper

Il cast del film oggi in tv su Rai Movie e in diretta streaming (2 luglio)

La protagonista, Joy Mangano, è interpretata da Jennifer Lawrence, premio Oscar alla Migliore attrice per Il lato positivo e protagonista di numerosi film di successo come X-Men – L’inizio, la trilogia di  Hunger Games, Una folle passione. Nel cast ci sono anche Robert De Niro (Risvegli, Casinò, Gli intoccabili) nei panni di Rudy Mangano (il padre di Joy) e Bradley Cooper (Appuntamento con l’amore, la trilogia di Una notte da leoni, A star is born) in quelli dell’imprenditore Neil Walker.

Il trailer in italiano di Joy (VIDEO)

Tagged in:

Rai Movie