Un thriller con il premio Oscar Nicolas Cage sbarca questa sera in tv: si tratta di Inconceivable, film diretto nel 2017 da Jonathan Baker che racconta l’inquietante storia di una donna che prova ad aiutare un’amica in un momento difficile per poi rendersi conto di aver accolto in casa donna pericolosissima.
Inconceivable sarĂ trasmesso stasera in tv (2 aprile) su Iris a partire dalle ore 21.00. Per seguirlo in diretta streaming basterĂ collegarsi allo stesso orario al sito Mediaset Infinity tra i programmi tv di oggi.
Dopo aver cambiato città e vita per sfuggire ad un passato difficile, Katie conosce Angela con cui entra subito in sintonia. Il loro rapporto diventa così profondo e speciale che Angela, d’accordo con il marito Brian, le propone di trasferirsi nella sua dependance per fare da babysitter a sua figlia. Sembra una soluzione perfetta, ben presto però le cose iniziano a non andare per il verso giusto. Katie infatti sviluppa una ossessione per Angela e la sua famiglia, mostrando soprattutto un attaccamento morboso per la piccola Cora di cui finge di essere la madre quando la porta al parco. Angela e Brian, quindi, capiscono di aver commesso uno sbaglio enorme, perché hanno aperto le porte di casa ad una donna estremamente pericolosa.
L’inquietante Katie ha il volto dell’affascinante attrice e modella australiana Nicky Whelan (Left Behind – La profezia), che ha recitato anche in serie tv di successo come Scrubs e House of Lies. Il personaggio di Angela è interpretato da Gina Gershon, mentre suo marito Brian è la stella del cinema Nicolas Cage (Trespass, 211 – Rapina in corso, USS Indianapolis, Left Behind – La Profezia, The Family Man, Vendetta – Una storia d’amore, Segnali dal futuro). Nel film compare anche l’ex campionessa di wrestling femminile Natalie Eva Marie nel ruolo di Linda, l’amica che presenta Katie ad Angela.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…