Si sente l’odore della grande cucina stellata questa sera mercoledì 15 maggio 2024 con il film in prima serata alle 21.25 su Rai Movie dal titolo Il sapore del successo con protagonista Bradley Cooper nei panni di uno chef stellato alla ricerca dell’antica fama perduta. La pellicola può essere seguito anche da pc, tablet e smartphone in live streaming su RaiPlay.
Film diretto da John Wells e sceneggiato da Steven Knight. Con Bradley Cooper (A Star is born, Joy, Appuntamento con l’amore, Una notte da leoni, Una notte da leoni 2, Una notte da leoni 3), nei panni del protagonista lo chef Jones, Sienna Miller la cuoca che avrà una storia con Jones, Daniel Bruhl (Niki Lauda in Rush) amico di Jones e proprietario del ristorante che gli darà una chance, Omar Sy (Quasi amici), la partecipazione anche dell’attore italiano Riccardo Scamarcio (è uno dei collaboratori in cucina del protagonista), Emma Thompson, Uma Thurman, Alicia Vikander, Lily James.
Il film iniziale era intitolato Chef, ma nel luglio 2014 è stato reintitolato Adam Jones per non generare confusione con l’omonimo film di Jon Favreau. Nel luglio 2015 ha cambiato nuovamente titolo nel definitivo Burnt tradotto poi in Italia in Il sapore del successo.
Il film racconta le vicende dello chef Adam Jones, ex enfant prodige della ristorazione parigina che aveva ottenuto due stelle Michelin e la cui unica preoccupazione era un tempo quella di creare emozionanti esplosioni di gusto. Dopo aver distrutto la propria carriera con droghe e comportamenti da grande star, Adam torna a Londra determinato a ripulire la propria fama e a ottenere una terza stella Michelin. Per farlo, mette sù una incredibile squadra di talenti, tra cui spicca la bella Helene.
Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino,…
Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…