Stefano Fresi, Max Tortora e Silvia D’Amico (Brave Ragazze), sbarcano questa sera, 11 dicembre 2023, in prima serata su Rai 5 con Il regno, film opera prima di Francesco Fanuele. La pellicola ci porta in un medioevo contemporaneo in cui vedremo le vicende di Giacomo, abbandonato dal padre quando aveva 12 anni. Il giovane ora vive a Roma dove lavora come conducente di autobus e la sua vita è piuttosto monotona, ma destinata a cambiare. Scopriamo insieme tutto su questo film, la trama, il trailer e chi c’è nel cast.
Il film Il regno, in onda 11 dicembre alle 21.20 su Rai 5, ci racconta la storia di Giacomo: abbandonato dal padre quando aveva 12 anni, ora vive a Roma dove lavora come conducente di autobus. La sua vita è piuttosto monotona, ma destinata a cambiare. L’anziano genitore è morto e gli ha lasciato in eredità la sua tenuta di campagna. L’avvocato Sanna lo contatta e lo riconduce al vecchio casale, intorno al quale suo padre aveva fondato una microscopica comunità in pieno stile medievale. Di questa piccola monarchia Giacomo è l’erede al trono.
Il regno, il film con Stefano Fresi, Max Tortora e Silvia D’Amico, va in onda in prima visione e in prima serata questa sera, 11 dicembre 2023, su Rai 2. Per chi volesse è possibile vedere la commedia anche in streaming sul sito e sulla app di Raiplay.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…