Una notte di passione si trasforma nel peggior incubo di un’affascinante divorziata nel thriller Il ragazzo della porta accanto (2015), in programma in tv stasera su Rete 4. La bella e sfortunata protagonista, bel interpretata da Jennifer Lopez, non si è ancora del tutto affrancata da un marito traditore quando si imbatte in un avvenente e giovanissimo vicino di casa con il quale, dopo una notte trascorsa insieme, è costretta ad avere a che fare a causa dell’ossessione che è scattata nella mente di lui. Come riuscirà a sottrarsi alle sue indesiderate attenzioni ormai diventate una persecuzione?
È un avvincente thriller Il ragazzo della porta accanto (10 dicembre), stasera in tv su Rete 4 dalle 21:25 circa, e in diretta streaming su MediasetPlay. Effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset da app o da sito, infatti, è possibile seguire il film alla stessa ora della messa in onda televisiva, su smartphone, computer e tablet.
Claire è un’affascinante insegnante alle prese con la separazione dal marito che l’ha a lungo tradita con la propria segretaria, dal quale però non è ancora divorziata. Nella quotidianità della donna arriva Noah, giovane e avvenente vicino di casa che riesce a sedurla e, dopo aver trascorso con lei una notte di passione, diventa il suo peggior incubo. Il ragazzo, infatti, dopo essersi presentato come una persona gentile e generosa, mostrando attenzioni e premure anche per il figlio adolescente di Claire, rivela un aspetto del proprio carattere piuttosto inquietante. Se per Claire la notte di passione con Noah rappresenta un episodio isolato, considerato anche il fatto che i suoi sentimenti per il marito non sono svaniti, il ragazzo, invece, ha sviluppato una vera e propria ossessione nei suoi confronti riuscendo a diventare davvero pericoloso.
Il thriller questa sera in tv, Il ragazzo della porta accanto, arriva al cinema nel 2015 con la regia di Rob Cohen. La pellicola a fronte di un budget di 4 milioni di dollari ha incassato 52,4 milioni di dollari nei botteghini di tutto il mondo, rivelandosi un fiasco solo in Italia con entrate pari a poco più di 664 mila euro. Il film viene valutato piuttosto negativamente dalla critica, mentre Jennifer Lopez riceve apprezzamenti per la sua interpretazione che valorizza un film altrimenti con poco carattere. Protagonisti del film sono Jennifer Lopez che interpreta la protagonista Claire Peterson e Ryan Guzman (9-1-1) nel ruolo del vicino di casa Noah Sandborn. Accanto a loro ci sono Ian Nelson (12 Soldiers) nei panni di Kevin Peterson, John Corbett in quelli di Garrett Peterson e Kristin Chenoweth in quelli di Vicky Lansing.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…