Questa sera in tv Sabato 7 dicembre 2024 su Cine34 va in onda “Il Mammone”, scoppiettante commedia che segue la storia dei coniugi Bonelli, costretti a gestire un figlio grande che non ha nessuna intenzione di diventare indipendente. Remake nostrano del film francese “Tanguy” del 2001, il film – firmato dal regista Giovanni Bognetti – ha come protagonisti Diego Abatantuono e Angela Finocchiaro nei panni di Piero e Anna Bonelli. Andrea Pisani dà il volto a loro figlio, il “mammone” Aldo, mentre Michela Giraud interpreta Amalia, una donna che incrocerà il suo cammino con quello della famiglia Bonelli.
Prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Picomedia e Colorado Film, la pellicola sarà trasmessa in esclusiva da Sabato 7 dicembre alle 21.15 su Cine34. Il Mammone sarà in streaming su Mediaset Infinity
Aldo ha 35 anni suonati, è un brillante professore universitario e da tempo riceve svariate proposte di lavoro all’estero, ma nonostante tutto non ha mai deciso di diventare indipendente e vive ancora felicemente a casa con i suoi genitori. Pur amandolo con tutto il cuore, un giorno mamma Anna e papà Piero realizzano quello che mai avrebbero pensato: sono stufi di lui e non lo vogliono più avere tra i piedi. In casa Bonelli, dunque, parte una vera e propria guerra fredda, nella quale i genitori cercano di scaricare Aldo e metterlo alla porta con ogni mezzo a loro disposizione. Il giovane prof però ha delle risorse inaspettate e non sembra assolutamente disposto ad abbandonare gli agi e la serenità della casa di famiglia…
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…