Il gatto con gli stivali – il film del 2011 di genere animazione – va in onda questa sera in tv su Italia 1 nella prima serata di sabato 10 luglio 2021. Diretto da Chris Miller e prodotto dai geni della DreamWorks Animation, è lo spin-off del popolarissimo franchise Shrek e racconta il personaggio del Gatto nelle avventure precedenti alla sua apparizione nella saga, avvenuta in Shrek 2.
Troverete il film Il Gatto con gli stivali tra i programmi in tv stasera (sabato 10 luglio) su Italia 1 a partire dalle ore 21.20. La diretta streaming sarà disponibile su sito e app Mediaset Play.
Anni prima di incontrare l’orco Shrek e l’asino Ciuchino, l’adorabile ma astuto Gatto deve scagionare il suo nome da tutte le accuse che lo rendono un fuorilegge. Si ritrova nella natia San Fernando cercando di rubare ai famigerati criminali Jack e Jill i fagioli magici, un mezzo indispensabile ad arrivare all’oca dalle uova d’oro che gli permetterà di ripristinare il suo onore perduto e riconquistare la fiducia di sua madre. Lì incontra l’affascinante Kitty Zampe di Velluto, una gatta ladra che ora fa squadra con l’uovo antropomorfo Humpty Dumpty, una vecchia conoscenza di Gatto. Era stato proprio lui infatti l’origine dei guai con la legge di Gatto…
Nel cast di doppiatori stasera in tv del film Il Gatto con gli stivali brilla la voce di Antonio Banderas, che doppia il protagonista nella versione inglese, spagnola e italiana, affiancato da Salma Hayek (Kitty) e Zach Galifianakis (Humpty). In Italia i doppiatori di Kitty e Humpty sono rispettivamente Francesca Guadagno e Alessandro Quarta.
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…