Il fiume della vita – Yukon è il film proposto da Rai Premium stasera – mercoledì 15 dicembre 2021. Si tratta di una pellicola drammatica del 2018 girata in Germania. La regia è di Mia Spengler. Il cast è composto da Dagna Litzenberger-Vinet , Florian Lukas e Ulrike Kriener . Al centro della storia, le peripezie di una famiglia tedesca rimasta
Annika conduce una vita ritirata in totale solitudine tra le montagne dello Yukon canadese, un luogo isolato nei pressi del fiume Yukon dove prova a convivere col dolore causato dalla morte di sua figlia. Per vivere fa la cercatrice d’oro e il suo unico contatto umano con il mondo esterno è un amico che le porta la spesa una volta alla settimana. Ma le cose cambiano quando una famiglia tedesca in vacanza si presenta davanti alla porta della sua capanna. Daniel, Lisa Frauke e Linus  Sono partiti per vivere una vacanza all’avventura, ma ora la loro macchina è ferma e stanno cercando un rifugio per una tempesta nella dimora di Annika.
La donna solitaria riesce a malapena a riprendersi dallo sorpresa causatale della visita inattesa, perché si rende ben presto conto che la situazione è molto critica. Daniel soffre infatti di un problema cardiaco importante. Ha perso le sue pillole per il cuore e morirà se non riceverà cure mediche entro pochi giorni. Toccherà ad Annika guidare il gruppo attraverso le foreste fino alla civiltà per salvargli la vita.
Troverete il film Il fiume della vita – Yukon tra in programmi in tv stasera – 15 dicembre 2021 – su Rai Premium e in diretta streaming sul sito web Raiplay.
Â
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…