Stasera in prima visione tv su Iris (canale 22 del digitale terrestre) va in onda Il filo nascosto, diretto da Paul Thomas Anderson. La pellicola della durata di 130 minuti è stata distribuita negli Stati Uniti il 25 dicembre 2017 e in Italia il 22 febbraio 2018. Il film è stato acclamato da critica e pubblico ottenendo ben 6 candidature ai premi Oscar 2018 e vincendo quello per i migliori costumi. Se adori il grande cinema l’appuntamento con il lungometraggio di Paul Thomas Anderson è per le 21.00 su Iris (canale 22 del digitale terrestre) o in streaming sul sito web dell’emittente Mediaset Play.
Mercoledì 28 aprile a partire dalle 21.00 su Iris (canale 22 del digitale terrestre) va in onda in prima visione tv il film drammatico Il filo nascosto, di Paul Thomas Anderson. La storia è ambientata nella Londra degli anni ’50. Il protagonista è Reynolds Woodcock, famoso stilista britannico che insieme alla sorella Cyrill dirige un atelier di alta moda. L’uomo gestisce la sua vita in maniera ossessivamente precisa, ha sempre tutto sotto controllo e adora le belle donne. Tutto scorre normalmente fino a quando Reynolds, al termine di un importante lavoro, conosce una giovane cameriera di nome Alma. I due si frequentano e intraprendono una relazione: Alma si trasferisce nell’atelier di Reynolds ma con il passare dei giorni viene soggiogata dalla personalità del protagonista. L’uomo inizia a trovare fastidiose le sue attenzioni e la critica per qualsiasi cosa fino a quando la donna, stanca e umiliata, decide di vendicarsi avvelenandolo.
Lo stilista cade preda di febbre e allucinazioni ma Alma si prende cura di lui scoprendo particolari interessanti sulla sua vita. Tornato in forma l’uomo si rende conto di non poter fare più a meno di Alma e le chiede di sposarlo. La ragazza accetta la proposta ma dopo una prima fase di felicità i due tornano nella routine del litigio che porterà Alma ad avvelenare nuovamente suo marito e a raggiungere con lui un accordo molto particolare… Se adori i film drammatici saprai già cosa guardare stasera in tv. L’appuntamento con il lungometraggio diretto da Paul Thomas Anderson è per le 21.00 su Iris o in streaming su Mediaset Play. Tra i principali attori che compongono il cast ci sono: Daniel Day-Lewis, Vicky Krieps, Lesley Manville, Camilla Rutherford, Gina McKee, George Glasgow e Harriet Sansom Harris.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…