L’affascinante Pierce Brosnan e le bellissime Jessica Alba e Salma Hayek guidano il cast del film Il fidanzato di mia sorella (2014, titolo originale How to make love like an Englishman), la commedia divertente e frizzante in programma stasera in tv.

Il fidanzato di mia sorella (1 novembre) stasera in tv su Rai 2 e in diretta streaming

Il fidanzato di mia sorella (1 novembre) stasera in tv su Rai 2 e in diretta streaming

Il fidanzato di mia sorella: canale, orario, streaming

Il fidanzato di mia sorella andrà in onda oggi 1 novembre su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. Disponibile anche l’opzione diretta streaming dalla piattaforma Raiplay.

Il fidanzato di mia sorella: La trama e il trailer

Il fidanzato di mia sorella - Pierce Brosnan e Salma Hayek

Il fidanzato di mia sorella – Pierce Brosnan e Salma Hayek

Richard ha seguito le orme di suo padre come professore di letteratura a Cambridge, ma ha ereditato da lui anche la passione per le belle donne. Quando si innamora di Kate, una studentessa 25enne di Los Angeles, decide di trasferirsi per lei in California per godendersi una grande villa che suo padre ha dato loro, accontentandosi però di un lavoro poco soddisfacente in un college di secondo livello. Richard è felicissimo quando Kate gli confesso di essere incinta; prima dell’annuncio però un’altra donna, Olivia, gli ha fatto perdere la testa. Presto scoprirà che Olivia è la sorella della donna che sta per renderlo padre, ma per amore del figlio in arrivo decide di mettere la testa a posto e di rimanere con Kate. Cinque anni dopo, però, un uomo più giovane, Brian, entra nel cuore della sua Kate. Inoltre Richard rischia anche di perdere il suo permesso di soggiorno negli Stati Uniti e suo figlio Jake.

Cast e trailer del film stasera in tv (1 novembre) – VIDEO

L’affascinante professore Richard Haig è Pierce Brosnan (Mamma mia!, Mrs Doubtfire, The Foreigner, Final Score), mentre le sorelle Kate e Oliva sono interpretate rispettivamente da  Jessica Alba (Appuntamento con l’amore) e Salma Hayek (Wild, Wild West). Completano il cast Malcolm McDowell nel ruolo di Gordon, il padre di Richard, e Ben McKenzie (Live! Corsa contro il tempo), nella parte del giovane e sexy Brian.

Tagged in:

Rai 2