Stasera in tv su La5 (canale 30 del digitale terrestre) va in onda in prima visione il film Il diario dell’amore, diretto da Bill Purple. La pellicola della durata di circa 100 minuti è stata proiettata per la prima volta nel 2016 al Tribeca Film Festival e distribuita l’anno successivo da Electric Entertainment negli Stati Uniti. Se sei un fan dei film drammatici allora saprai già cosa guardare stasera in tv. L’appuntamento con il lungometraggio diretto da Bill Purple è per le 21.10 su La5. Potrai seguire il film alla stessa ora anche in diretta streaming sul sito web dell’emittente Mediaset Play.

Jason Sudeikis e Jessica Biel

Jason Sudeikis e Jessica Biel

Trama del film stasera in tv (10 marzo) 

Stasera in tv alle 21.10 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) va in onda in prima visione il film drammatico Il diario dell’amore. Il protagonista della vicenda è l’architetto Henry che dopo la morte di sua moglie Penny cerca di dare un senso alla sua vita provando a superare le difficoltà. L’uomo continua a lavorare sulla casa che lui e sua moglie stavano costruendo fino a quando non conosce una ragazza di nome Millie. Dopo una prima fase di analisi reciproca tra i due nasce una profonda amicizia che porterà Millie a rivelare a Henry la sua ambizione: costruire una zattera e attraversare l’Atlantico per cercare il padre disperso in mare. Da questo momento in poi la vita di Henry e Millie cambierà per sempre: il protagonista infatti decide di aiutare la giovane donna nella sua ricerca e mentre lavorano a questo progetto capiscono che entrambi possono aiutarsi a vicenda per risolvere i rispettivi problemi.

Maisie Williams e Jason Sudeikis

Maisie Williams e Jason Sudeikis

Il diario dell’amore: cast e trailer – VIDEO

Se adori questo genere di film allora non devi fare altro che sintonizzarti su La5 (canale 30 del digitale terrestre) a partire dalle 21.10. Tra i principali attori che compongono il cast ci sono Jason Sudeikis, Jessica Biel (Appuntamento con l’amore), Maisie Williams (celebre per aver interpretato Arya Stark nella serie tv Game of Thrones), Mary Stennburgen e Paul Reiser. La colonna sonora invece è stata composta da Justin Timberlake e Mitchell Owens.

Di seguito il trailer in lingua originale:

Tagged in:

La5