Il desiderio di maternità dopo i 40 anni. È questo il tema portante del film in onda in prima visione stasera, giovedì 5 settembre alle 21.20 su Rai 3, per il ciclo “Voilà le cinéma”. I figli degli altri, questo il titolo della pellicola, è diretto da Rebecca Zlotowski e racconta la storia di Rachel, una donna di 40 anni divorziata e senza figli. Quando conosce Alì, divorziato a sua volta e genitore, s’innamora e sviluppa anche un tenero rapporto con Leila, la figlia di lui. Il desiderio di avere un figlio suo, però sarà accompagnato da un controverso sentimento di rabbia. Nel cast, oltre a Virginie Efira, anche Roschdy Zem e Chiara Mastroianni.
Rachel (Virginie Efira) è un’insegnante di scuola media di 40 anni, divorziata e senza figli. È soddisfatta della sua vita, ma dopo essersi innamorata di Alì (Roschdy Zem) e aver conosciuto sua figlia di quattro anni Leila, inizia ad avere il desiderio di un figlio suo: le probabilità di restare incinta, alla sua età, sono però molto basse. I mesi passano e improvvisamente Alì non è più sicuro della relazione con Rachel, la quale si troverà nuovamente a mettere tutto in discussione, e forse dovrà anche rinunciare all’amore per Leila con cui ha instaurato un bellissimo rapporto.
I figli degli altri va in onda questa sera, giovedì 5 settembre, in prima visione e in prima Tv su Rai 3. Inoltre, la pellicola è anche visibile on demand e in streaming sul sito e la app di RaiPlay.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…