L’action d’avventura più costoso mai realizzato da una co-produzione tra Australia e Cina, Guardians of the Tomb va in onda oggi in prima tv e in seconda serata su Italia 1. Diretto da Kimble Rendall – già esperto di film su animali mangia-uomini come in Shark 3D – e interpretato dalla star di Resident Evil: Retribution Li Bingbing: scopriamo tutto sul film, dalla trama al cast fino al trailer.
Guardians Of The Tomb: trama e trailer
Un team di scienziati ha perso Luke, un collega, in un antico labirinto, proprio prima di compiere un’incredibile scoperta che avrebbe potuto cambiare la storia. Non appena viene a saperlo, sua sorella Lia, un’esperta di animali velenosi, parte per la Cina occidentale, dove si troverà con altri scienziati per esplorare la labirintica tomba e salvare il fratello. All’interno, però, il gruppo capisce di non essere solo: si imbatte e combatte contro uno sciame di ragni mangiatori di uomini per cercare di scoprire il segreto della tomba, dietro cui potrebbe celarsi anche il potere e l’intelligenza di questi mortali aracnidi.
Guardians Of The Tomb: cast, incassi e accoglienza
Diretto da Kimble Rendall (Shark 3D), il film vede nel cast, nei panni della protagonista, Li Bingbing (star di star di Resident Evil: Retribution), oltre a Kellan Lutz (I Mercenari 3) e Kelsey Grammer (Entourage).
Si tratta dell’action avventuroso più costoso mai realizzato da Australia e Cina. È uscito in Cina il 19 gennaio 2018 (con il titolo di Nest, poi modificato), piazzandosi quarto al botteghino il venerdì della sua settimana di apertura, con 3,22 milioni, per poi raggiungere un totale di 6,11 milioni di dollari in tre giorni.
Quando e dove vederlo stasera in tv e in streaming
Guardians Of The Tomb va in onda oggi mercoledì 22 febbraio 2023 in prima tv e in seconda serata su Italia 1 (streaming disponibile su Mediaset Infinity tramite app o sito ufficiale) a partire dalle ore 23:30. Il film è disponibile anche nel catalogo della piattaforma Netflix.