Questa sera, giovedì 8 giugno, Rai 1 manda in onda l’ultimo film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli, commedia del 2020 che ci racconta l’evolversi del rapporto tra quattro amici di infanzia dal 1982 fino all’anno in cui il lungometraggio ha visto la luce, portando anche in scena i vari cambiamenti sociali avvenuti in Italia e nel mondo, come la caduta del muro di Berlino e gli attentati dell’11 settembre 2001. Infine, la pellicola, oltre alle musiche di Nicola Piovani, vanta un cast d’eccezione, composto da Pierfrancesco Favino (Il traditore), Micaela Ramazzotti (Una storia senza nome), Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria ed Emma Marrone in versione attrice.
Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo sono amici sin da ragazzini, quando Giulio e Paolo, 16 anni, conoscono Riccardo proprio quando lui sta rischiando la morte in uno scontro con la polizia. Durante l’estate, poi, i tre giovani conoscono Gemma, di cui Paolo s’innamora subito anche se la loro relazione si dovrà interrompere bruscamente. Anni dopo, però, si rincontreranno per puro caso e i due andranno finalmente a vivere insieme, non senza alcuni colpi di scena destinati a incrinare i rapporti con il gruppo. solo diverso tempo dopo i quattro amici si ritroveranno e metteranno una pietra sopra al passato.
Gli anni più belli va in onda su Rai 1 giovedì 8 giugno in prima serata, ma è anche disponibile sul sito di RaiPlay e sulle piattaforme di streaming Netflix e Amazon Prime.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…