Azione e pathos caratterizzano il film Fuori controllo interpretato da Mel Gibson tra i programmi in tv stasera. Il thriller racconta una storia incredibile il cui protagonista è un uomo messo a dura prova dalla vita che trova la forza per fare ancora una volta il suo lavoro per riuscire a scovare i responsabili della morte di sua figlia e trovare un po’ di pace della sua esistenza.

Fuori controllo (27 maggio): oggi in tv su Rai Movie e in diretta streaming

Un’indagine disperata al centro di Fuori controllo (27 maggio), stasera in tv, su Rai Movie dalle 21:10 circa, ed in diretta streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay. Sul portale della tv di Stato, al quale è possibile accedere da sito e da app, questa sera in tv il film può essere seguito alla stessa ora della messa in onda televisiva da smartphone, tablet e computer.

Mel Gibson è Thomas Craven

Mel Gibson è Thomas Craven

Anticipazioni trama

Il veterano dell’esercito Thomas Craven è ora un detective della polizia nella città di Boston. Vedovo e con una figlia di 24 anni, Emma. La fucilata che colpisce la ragazza mentre è andata a trovare suo padre, sconvolge la vita dell’uomo e su di lui si concentrano le prime investigazioni per capire se dietro quel gesto possa esserci qualcuno animato da sentimenti di rancore verso il detective. Ma la pista non porta alcuna informazione utile e, così, Craven avvia una personale indagine che farà emergere alcuni affari illeciti conclusi dall’azienda presso la quale lavora Emma. Aiutato dal fidanzato della figlia, da una sua amica e dal misterioso faccendiere Darius Jedburgh, il detective deve dar fondo alla sua esperienza ed alle sue tecniche per svelare un enorme complotto e scoprire gli assassini di Emma.

Fuori controllo (27 maggio) stasera in tv su Rai Movie e in diretta streaming

Fuori controllo (27 maggio) stasera in tv su Rai Movie e in diretta streaming

Curiosità e cast di Fuori controllo

Il thriller Fuori controllo arriva al cinema nel 2010 con il titolo originale Edge of Darknesse la regia di Martin Campbell. Il film è ispirato alla serie televisiva con lo stesso nome, della BBC nel 1985, e la sua sceneggiatura è opera di Andrew Bovell e William Monahan. L’attrice Bojana Novaković ha ricevuto una candidatura come migliore attrice internazionale, al premio AACTA. Protagonisti della storia sono Mel Gibson (Blood father, Witness – Il testimone, What women want)  nei panni di Thomas Craven, Ray Winstone (Biancaneve e il cacciatore) in quelli di Darius Jedburgh, Danny Huston (X-Men – Le origini: Wolverine, 30 giorni di buio, Robin Hood), in quelli di Jack Bennett e Bojana Novaković (Tonya) in quelli di sua figlia Emma Craven.

Il trailer del film – VIDEO

Tagged in:

Rai 3, Rai Movie