L’ossessione amorosa di un’istruttrice di volo verso un giovane allievo è il filo conduttore del film stasera in prima tv su Rai 2. Si tratta di Follia ad alta quota, il nuovo thriller targato Lifetime che segue la storia di una donna mentalmente disturbata disposta a tutto per ottenere ciò che vuole.
Scopriamo insieme allora tutti i dettagli di trama e cast della pellicola ad alta tensione in programma oggi – 4 settembre 2021 – su Rai 2 e in diretta streaming su su sito e app di RaiPlay a partire dalle ore 21.20.
Quando Tanya Jackson, una pilota privata, affronta un incidente quasi fatale mentre vola con il suo copilota in una notte tempestosa, subisce un grave trauma, sia mentale che fisico. Mesi dopo, Tanya guarisce e inizia a lavorare come istruttrice in una scuola di addestramento al volo dove incontra l’affascinante Jake, un giovane aspirante pilota.
Tanya sviluppa una profonda e insana infatuazione nei confronti del giovane, che però è un uomo sposato ed è fedele alla sua amata Annie. Le follia della donna esplode quando la moglie di Jake e sua suocera entrano in scena e capiscono le sue intenzioni. Ed è allora che la situazione degenera, perché Tanya inizia a diventare violenta e la sua passione diventa aggressiva, al punto da fare di tutto per eliminare chiunque si frapponga tra lei e il suo uomo desiderato.
Questi gli attori che compongono il cast di Follia ad alta quota (titolo originale: Deadly Mile High Club), il film thriller che troverete stasera in prima tv su Rai 2:
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…