Viaggi nel tempo, fantastoria e proiettili nel film di fantascienza in prima visione Flight World War II (2015), in onda tra i programmi stasera in tv (mercoledĂŹ 9fnovembre 2022). Il film, trasmesso nel prime time di Cielo, racconta lâincredibile storia di un moderno aereo di linea che a causa di una anomalia temporale si ritrova negli anni â40, in piena Seconda Guerra Mondiale, in un passato alternativo in cui i nazisti sono ancora piĂš armati, cattivi e pericolosiâŚ
Il volo 42 in rotta da Duella a Heathrow si imbatte in una tempesta violentissima e molto strana. Non avendo altra scelta che attraversarla, il 757 si lancia allâinterno del fortunale tra fulmini e violentissimi fenomeni magnetici e si ritrova misteriosamente nel 1940 in Francia, in piena Seconda Guerra Mondiale. In realtĂ , però, quella è una linea temporale alternativa, in cui i tedeschi sono tecnologicamente molto piĂš avanzati a quel punto della guerra, con caccia a reazione operativi mentre gli inglesi non hanno nemmeno il radar. Schivando attacchi aerei e proiettili, il capitano Strong, lâequipaggio e i passeggeri dovranno provare a cambiare il corso della storia prima di tentare di rientrare nel presente.
Questo il cast completo del film Flight World War II in onda oggi â mercoledĂŹ 9 novembre â in tv su Cielo:
Lâappuntamento con il film di fantascienza Flight Wolrd War 2 (9 novembre), è in programma stasera in tv su Cielo, dalle 21:15 circa, ed in diretta streaming su Cielotv.it, da app o da sito. Grazie alla piattaforma gratuita, infatti, il film può essere visto anche su smartphone, tablet e pc alla stessa ora della messa in onda televisiva.
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
Ă arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 â Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…