Appuntamento con l’azione stasera in tv 1 giugno 2022 con il film Final Score, in onda sul Canale 20 alle 21.20 ed in diretta streaming tra i programmi tv di stasera sul portale gratuito Mediaset Infinity. Un cast di ottimi attori anima la trama che ruota intorno ad un attacco terroristico sferrato contro la città di Londra, in una sera in cui diverse migliaia di persone si sono radunate in uno stadio per assistere ad un incontro sportivo. La ferocia dell’attacco è una calamita per i telespettatori che aspettano l’evolvere delle situazioni, mentre l’azione incalza ed il thriller prende una forma sempre più definita ed avvincente. Un film che conquista e promette una serata emozionante.

Pierce Brosnan e Dave Bautista sono Dimitri e Michael Knox

Pierce Brosnan e Dave Bautista sono Dimitri e Michael Knox

Final Score: la trama

In una sera come tante, a Londra 35 mila persone si radunano allo stadio per assistere ad un’attesa partita di calcio. La prospettiva di una piacevole serata di sport ha accompagna tutti i presenti nella struttura gremita, ma ben presto la loro idea si infrange contro una realtà spaventosa. Quando nello stadio cominciano ad avvenire strani fenomeni, tra luci che si spengono e telecamere che perdono il segnale, appare chiaro che qualcosa di serio sta accadendo e quell’evento sportivo si trasforma in un incubo per tutto il pubblico presente, che finisce per essere ostaggio di un gruppo di terroristi che ha preso d’assalto la struttura. A questa situazione deve provare a porre rimedio l’ex militare Michael Knox, presente anche lui nello stadio per assistere alla partita, che dovrà riuscire a compiere un’azione eroica per salvare la vita di tutte le persone presenti, compresa quella della figlia di un suo ex commilitone e la sua.

Final Score (25 ottobre) - Stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming

Final Score (25 ottobre) – Stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming

Il cast del film oggi in tv sul 20 e in diretta streaming (1 giugno 2022)

Final Score arriva nelle sale cinematografiche nel 2018 con la regia di Scott Mann da un soggetto di David T. Lynch, Keith Lynch e Jonathan Frank. Tra i produttori del film questa sera in tv c’è l’ex wrestler Dave Bautista (The Warriors Gate) che è anche interprete del protagonista Michael Knox. Accanto a lui ci sono Pierce Brosnan (Mamma mia!, Mrs DoubtfireIl fidanzato di mia sorellaThe Foreigner) nei panni di Dimitri Belav, Ray Stevenson nel ruolo di Arkady Belav ed Alexandra Dinu in quello di Tatiana. Ralph Brown è il capo del Commando Steed, Julian Cheung è l’agente Cho, Aaron McCusker è il capitano Reynolds e Bill Fellows è il sovraintendente Thompon.

Il trailer ufficiale di Final Score (VIDEO)

Tagged in:

20, Italia 1