Una stella del cinema americano, la sua nuova fiamma e una stalker disposta a tutto pur di realizzare la sua ossessione d’amore sono al centro del film questa sera in prima tv. Si tratta di “Fascino e morte a Hollywood” (titolo originale: Famous & Fatal), un thriller inedito, girato nel 2019 da Daniel Ringey, capace di regalare colpi di scena a raffica e di tenere alta la suspense fino al sorprendente epilogo finale. Scopriamo allora tutti i dettagli di trama e cast del film che troverete tra i programmi tv di stasera – venerdì 2 luglio 2021 – nella prima serata di Rai 2.
Lynette Marris è una donna mentalmente squilibrata ossessionata da Sam Austin, un noto attore televisivo. Tra i due in precedenza c’era stata una relazione poco chiara chiusa poi drasticamente da Sam, che così ha provocato la reazione incontrollata della donna. Quando Lynette in preda al suo delirio da stalker tenta di rapire il piccolo Jack, 10 anni, l’adorato figlio dell’attore, la sua maestra Casey riesce a salvarlo intervenendo tempestivamente. La tragedia sfiorata avvicina Casey a Sam, che qualche tempo dopo chiede all’insegnante di trasferirsi da loro per curare l’educazione scolastica del bambino. La giovane maestra viene subito conquistata dallo stile di vita lussuoso e dal fascino di Sam e tra loro nasce del tenero. Lynette però è ancora a piede libero, la sua ossessione per Sam è più viva che mai. E quando scopre la nuova relazione dell’uomo, Casey diventa il nuovo bersaglio della sua pazzia amorosa…
La giovane maestra Casey Wright protagonista del film Fascino e morte a Hollywood è l’attrice Sarah Roemer (Hachiko – Il tuo migliore amico), l’antagonista Lynette Marris ha il volto di Hannah Barefoot (Mi vendicherò) mentre la stella del cinema Sam Austin è interpretata da Jon Prescott (L’amore non va in vacanza). Nel cast di Fascino e morte a Hollywood compaiono anche: Brady Bond (nel ruolo del piccolo Jack Austin), Adrian Gaeta (Mark Haynes), Tia Hendricks (TJ Jones) e Kate Watson (Naomi)
La pellicola thriller L’amore non divorzia mai (2 luglio), andrà in onda in prima visione stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21:20 circa, ed in live streaming su sito e app di RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita Rai, infatti, dopo l’accesso da app o da sito, è possibile seguire il film alla stessa ora della messa in onda televisiva, su tablet, computer e smartphone.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…