Appuntamento con lâazione del film Extraction, stasera in tv (31 maggio) su Italia 1 alle 21:20 circa e in live streaming sul sito gratuito Mediaset Infinity. Una storia movimentata e dalle sfumature noir per la pellicola che sfrutta la garanzia Bruce Willis per confermarsi un action movie e riesce a conquistare lâattenzione del pubblico con una tensione costante. Un figlio alle prese con la salvezza del padre abbandonato da chi avrebbe dovuto proteggerlo, si rivela un perfetto agente della CIA, con risorse incredibili e del tutto inaspettate. BasterĂ per un lieto fine?
La vita dellâex agente della CIA Leonard Turner è stata stravolta dalla morte di sua moglie Kate a causa del suo lavoro. Nel 2005, infatti, Turner era alle prese con una missione sotto copertura durante la quale fu catturato da alcuni contrabbandieri russi di armi che tentano di estorcergli alcune rivelazioni importanti per non mettere a rischio la vita di sua moglie e suo figlio. Turner riesce a scappare e chiede al suo amico e collega Ken Robertson di portare la sua famiglia al sicuro, ma lâagente non arriva in tempo e la donna muore. Il figlio Harry, invece, si salva e dieci anni dopo quei fatti entra nella CIA, assegnato al distaccamento di Praga. Leonard non è affatto contento e si è opposto strenuamente ed inutilmente a quella scelta del figlio, evidentemente senza successo. La decisione di Harry, però, si rivelerĂ utile quando Leonard, nel tentativo di recuperare un congegno che consente lâaccesso alle telecomunicazioni globali senza alcun tipo di riconoscimento, viene rapito da Drake Chivu. Harry si rende conto che nessun piano è stato concertato per salvare il padre e cosĂŹ decide di sfruttare la sua preparazione ed i suoi addestramenti per liberare Leonard, chiedendo aiuto solo alla sua ex fidanzata Victoria.
Extraction è lâaction movie noir, non particolarmente originale, ma sicuramente avvincente, arrivato al cinema nel 2015 con la regia di Steven C. Miller. Tra gli aspetti piĂš curiosi che caratterizzano la realizzazione del film câè la scelta di Gina Carano che, dopo aver deciso di rilassarsi un poâ lontano da Los Angeles, tornò immediatamente appena ricevuta la proposta dal regista di un ruolo nel film. Bruce Willis invece girò tutte le sue scene in unâunica giornata e Kellan Lutz dichiarò la sua preferenza per le pellicole che gli consentono di accrescere le sue abilitĂ fisiche. Interpreti della storia sono Kellan Lutz nel ruolo di Harry Turner e Bruce Willis (58 minuti per morire: Die Harder, Die Hard â Vivere o morire, Die Hard â Duri a morire,Die Hard â Un buon giorno per morire,  Attacco al potere, Lâultimo boy scout, Acts of violence, Codice Mercury) in quello di suo padre Leonard Turn. Gina Carano è Victoria, Joshua Mikel è Drake Chivu e D.B. Sweeney è Ken Robertson.
Ă arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 â Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…