L’offerta televisiva di Canale 5 cavalca l’onda lunga del successo produzioni turche: stasera in tv (Domenica 9 giugno) va infatti in onda Eternal love, una commedia sentimentale in prima serata ma soprattutto made in Turchia come la quasi totalità delle soap che la rete ammiraglia del biscione sta proponendo ultimamente.
Il film, che sarà trasmesso alle ore 21.20 in televisione e in contemporanea diretta streaming nella sezione dedicata del sito Mediaset Infinity, è una storia romantica che coniuga «dovere e piacere» della vita nelle scelte di una coppia talmente eterogenea da non trovare corrispondenze, almeno in apparenza. Cosa ne sarà della loro love story?
Can è un giovane, ricco e promettente chirurgo esclusivamente dedicato alla sua professione e senza altri interessi. La sua vita scorre senza scossoni, tutta rivolta alle attività sanitarie e priva di alcun contatto sociale e men che meno mondano, nonostante sia un uomo affascinante e molto apprezzato dalle donne. È per questo che, quando deve necessariamente partecipare a un ricevimento, si trova nella condizione di dover trovare una soluzione riguardante la sua accompagnatrice. In realtà nella sua vita non ci sono donne da invitare alla serata ed è per questo che Can decide di fare un vero e proprio accordo con la sua governante, Zeynep, alla quale chiede di accompagnarlo al ricevimento: lui, in cambio, provvederà a saldare tutti i debiti della donna. Zeynep accetta, ma il party dura più del previsto, dopo l’invito del capo di Can a trasferirsi su una bellissima isola. L’accordo con Zeynep comincia a diventare qualcos’altro, assumendo sfumature sentimentali e l’uomo rimane sempre più affascinato dal carattere della donna e dalle sue qualità. Ma mentre tutto sembra andare per il meglio, la situazione assume connotazioni strane e si complica notevolmente…
La commedia è stata distribuita nel 2017 con la regia di Ahmet Katiksiz. Protagonisti della pellicola sono il chirurgo Can, interpretato da Murat Yildirim, e la governante Zeynep, che ha il volto di Fahriye Evcen. Il film è solo l’ultima delle tante produzioni turche proposte recentemente da Mediaset.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…