Omicidi, inseguimenti ma soprattutto botte da orbi con l’utilizzo di spettacolari arti marziali. Tra i programmi in tv stasera su Rete 4 c’è un appuntamento da non mancare per gli amanti del genere action: si tratta di Eliminators (2016), un film in prima tv dal plot abbastanza tradizionale (un ex agente speciale che deve proteggere sé stesso e sua figlia dal cattivo di turno) ma abbastanza valido soprattutto per la spettacolarità dell’azione e per la bravura dei suoi interpreti.

Eiminators: regia di James Nunn

Eiminators: regia di James Nunn

Andiamo quindi all’esplorazione del film Eliminators scoprendone trama, cast, trailer e qualche curiosità.

Dove vedere il film Eliminators stasera in tv o in streaming

Oggi il film Eliminators sarà trasmesso in prima tv – martedì 20 luglio 2021 – su Rete 4 a partire dalle ore 21.20 (durata 95 minuti). Potrete seguirlo anche in diretta streaming su app e sito Mediaset Play.

La trama del film Eliminators 1a tv (oggi 20 luglio)

Thomas, vedovo ed ex agente federale degli Stati Uniti, vive sotto copertura a Londra insieme a sua figlia, la piccola Carly. Anni prima è stato costretto a lasciare gli USA perché suo suocero, Charles Cooper, un potente boss specializzato nel traffico di armi, non gli ha perdonato il fatto che sua figlia sia morta durante un attentato che era rivolto a lui. Un giorno Thomas viene aggredito per equivoco in casa da tre criminali e lui uccide senza pietà per difendere sua figlia. La sua foto però finisce su tutti i telegiornali, quindi la sua copertura salta definitivamente. Quando Cooper scopre che è nascosto a Londra, manda nella “city” lo spietato killer George “Bishop” Edwards con due compiti: dovrà eliminare Thomas e rapire sua figlia Carly…

Eliminators - Stasera in prima tv su Rete 4 e in streaming su Mediaset Play

Eliminators – Stasera in prima tv su Rete 4 e in streaming su Mediaset Play

Il cast

Nel cast di Eliminators brilla l’attore Scott Adkins (X-Men le origini – Wolverine, Ip Man 4, Doctor Strange) nel ruolo del protagonista Thomas McKenzie, mentre l’antagonista Charles Cooper ha il volto di  James Cosmo, celebre per aver partecipato a film cult come Braveheart, Troy e Ben-Hur ma soprattutto per essere stato il Jeor Mormont della serie Il trono di spade. Il sicaro George “Bishop” Edwards è l’ex wrestler Wade Barrett. Il regista del film è James Nunn.

Curiosità su Eliminators – Il “bug” della scena finale e la colonna sonora

  • Nella scena finale del film Eliminators c’è un piccolo “bug” subito smascherato dal popolo di internet: al termine di una lotta corpo a corpo tra Thomas e George, quest’ultimo cade in acqua ma ne esce un attimo dopo completamente asciutto!
  • Il brano principale della colonna sonora di Eliminators è la canzone “Happy Just To Be Alive” di Christopher Blue.

VIDEO – Il trailer ufficiale

Tagged in:

Rete 4