Continuano le serate estive in compagnia di Rai 2 ed il ciclo “Nel segno del giallo”, che sabato 24 giugno ci terrà compagnia con un film dalla suspence assicurata, Desideri Mortali. Tra segreti, colpi di scena e tensione palpabile, questo film statunitense è il perfetto alleato per le serate estive sul divano.
Questo film ci racconta la storia di una coppia, Annie e Ralph, che dopo tante peripezie riesce finalmente a trovare la casa che tanto ha desiderato, tuttavia quello che sembra un bellissimo momento viene smorzato dall’attivo dell’eccentrica agente immobiliare Meg, che da subito manifesta un comportamento molto strano, ossessivo e volto a metterli davvero molto a disagio. La donna sembra letteralmente ossessionata dalla giovane coppia, e fa di tutto per insinuarsi nella loro vita, rendendo la quotidianità di Annie e Ralph inquietante ed ambigua. I due ben presto diventano paranoici e non riescono a godersi la loro vita di coppia in maniera serena, mettendo a dura prova anche il loro coraggio e determinazione. Il film ci mostra un crescendo di tensione e mistero, sempre più inquietante e volto a destabilizzare la tranquilla esistenza delle due persone coinvolte. Presto i segreti verranno a galla e i protagonisti si troveranno ad affrontare situazioni davvero inaspettate.
A svelarci da subito la vera natura del film è proprio il titolo originale, Ruthless Realtor, che senza mezzi termini pone l’evidenza sul carattere spietato dell’agente immobiliare che poco alla volta diventa parte integrante e pericolosa della vita dei protagonisti, andando a distruggere il loro equilibrio e gettandoli in quello che diventa un vero e proprio incubo. Si tratta di un genere thriller, con un tocco di mistery, che vi terrà incollati allo schermo per l’intera durata di 1 ora e 25 minuti.
Desideri mortali, o Ruthless Realtor, porta la firma dei registi Kenny Gage e Devon Downs ed è stato realizzato nel 2020 negli Stati Uniti.
Nel cast troviamo Christie Burson nel ruolo di Annie, attrice nota per la sua versatilità e per la sua capacità di interpretare una vasta gamma di personaggi. Ha dimostrato di essere in grado di affrontare sia ruoli drammatici che comici con grande talento e dedizione. Seguono poi Anne Harrison e Brian Ames, noto per essere un maestro dell’espressione emotiva, capace di trasformare parole scritte in un’esperienza viscerale e coinvolgente per gli spettatori, nel ruolo di Ralph.
Desideri Mortali andrà in onda su Rai 2 sabato 24 giungo alle 21:20, ma sarà disponibile in streaming anche su Rai Play.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…