Emozioni, adrenalina e un finale tutto da scoprire nello “shark movieCircondati (2018), in onda tra i programmi stasera in tv (mercoledì 27 luglio). Il film, trasmesso nel prime time di Cielo, racconta la terrificante lotta per la sopravvivenza di un gruppo di giovani precipitati col loro aereo nelle acque incontaminate di un’isola nel bel mezzo all’oceano: uno scenario paradisiaco che ospiterà però una sfida infernale tra i naufraghi e un gruppo di squali bianchi assassini.

Circondati - Stasera in prima tv su Cielo e in streaming

Circondati – Stasera in prima tv su Cielo e in streaming

Circondati – Frenzy (27 luglio): oggi in tv su Cielo e in diretta streaming

L’appuntamento con il thriller Circondanti (titolo originale: Frenzy) (27 luglio), è in programma stasera in prima tv su Cielo, dalle 21:15 circa, e in diretta streaming su Cielotv.it, da app o da sito. Grazie alla piattaforma gratuita, infatti, il film può essere visto anche su smartphone, tablet e pc alla stessa ora della messa in onda televisiva.

La trama del film Circondati

Per aumentare le visualizzazioni del loro vlog che ospita video di attività estreme e attirare sponsor con cui finanziare i loro viaggi intorno al mondo, due sorelle – l’avventurosa Paige e la timida Lindsey Lewis – decidono di recarsi in una baia protetta su di un’isola remota per girare delle spettacolari riprese subacquee. Con loro ci sono gli amici Seb, Kahaia ed Evan. Il gruppo di ragazzi non vede l’ora d’iniziare le immersioni e godersi quel paradiso terrestre lontano da ogni forma di civiltà, il viaggio però non va come previsto e ben presto si trasforma in un incubo. Quando il loro piccolo idrovolante si schianta nell’oceano, infatti, gli sfortunati passeggeri si ritrovano bloccati in mezzo al nulla, in acque infestate da terribili squali bianchi. Paige, Lindsey e i loro amici dovranno quindi usare forza, intraprendenza e coraggio per sopravvivere all’attacco dei predatori acquatici per eccellenza.

Paige e Lindsey sono Gina Vitori e Aubrey Reynolds

Paige e Lindsey sono Gina Vitori e Aubrey Reynolds

Il cast del film

Nel ruolo di Paige, la leder del gruppo di giovani protagonisti del film, c’è l’attrice Gina Vitori mentre la dolce Lindsey ha il volto di Aubrey Reynolds. Il cast di Circondati è completato da Lanett Tachel (ruolo di Kahaia), Taylor Jorgensen (Seb) e Michael S. New (Evan). Il regista del film è Jose Montesinos (From the Depths, Un fratello pericoloso, Sinister Minister).

Trama, cast e trailer del film Circondati (Frenzy)

Trama, cast e trailer del film Circondati (Frenzy)

Curiosità

  • Il film è stato girato in appena 12 giorni e con un budget di appena mezzo milione di dollari.
  • La trama e soprattutto il finale di Circondati (Frenzy) ha ricordato a molti spettatori altri due film del filone “shark movies”, i ben più celebri Open water e Paradise beach.

VIDEO – Il trailer originale del film

Tagged in:

Cielo