Niente indugi, c’è il mondo da salvare da una pericolosa minaccia in Cattivissimo me 2 (2013), il film di animazione che ha riscosso un enorme successo di pubblico, confermando l’efficacia della combinazione bambine ed umanoidi buffi nella vita di un protagonista burbero convertito alla tenerezza. La pellicola è davvero divertente ed è adatta per tutta la famiglia, genitori compresi, quindi, che si ritroveranno a ridere davanti a scene esilaranti.Valida anche la storia che parla di solidarietà e lavoro di squadra.
Una nuova esilarante avventura per Gru ed i suoi simpatici minions in Cattivissimo me 2, stasera in tv sabato 28 settembre 2024 su Italia 1 dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming sul portale Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gratuita delle reti del biscione è possibile accedere da sito e da app, direttamente ca computer, tablet e smartphone.
L’ormai ex super cattivo Gru viene reclutato dall’agente Lucy Wilde della Lega Anti Cattivi per trovare il responsabile del furto di un potente siero che trasforma chiunque ne entri in contatto in una pericolosa belva viola. I primi sospetti di Gru si concentrano su Eduardo Pérez che crede essere il malfamato El Macho. Non ci sono prove, ma l’ex super cattivo non demorde e non perde di vista il suo obiettivo nonostante accetti di indagare anche su altri sospetti. Intanto la vicinanza con Lucy crea strane atmosfere e la collaborazione tra i due sembra diventare qualcosa di speciale.
Il film Cattivissimo me 2 arriva al cinema nel 2013 con la regia di Pierre Coffin e Chris Renaud. La pellicola, vincitrice di numerosi riconoscimenti, ha ricevuto tantissime nomination comprese due agli Oscar come miglior film d’animazione e per la miglior canzone, e ha ottenuto un ottimo successo di pubblico incassando oltre 970 milioni di dollari in tutto il mondo diventando il secondo film d’animazione con maggior incasso nel 2013 e quello più redditizio in 101 anni della Universal Pictures che lo ha distribuito.
La voce originale di Gru è dell’attore americano Steve Carell (La grande scommessa), che in italiano è quella dell’attore e presentatore Max Giusti (Boss in incognito), mentre l’attrice comica americana Kristen Wiig (Sopravvissuto – The Martian, I sogni segreti di Walter Mitty) doppia Lucy Wilde che nella versione italiana ha la voce della cantante Arisa ed Eduardo Pérez nella versione americana è doppiato dall’attore Benjamin Bratt (Doctor Strange, Catwoman) ed in quella italiana dall’attore Neri Marcorè (Soul, Sei mai stata sulla luna?).
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…
L’attore che ha interpretato Mimì Augello svela la verità sul futuro della storica fiction Rai…
La Notte nel cuore, arrivano dalla Turchia le prossimi anticipazioni, tutto quello che accadrà e…