Blu profondo 2 è un film horror americano del 2018, che rientra nel filone ormai inflazionato degli shark-movie, ed è il sequel del più celebre Deep Blue Sea del 1999 . È diretto da Darin Scott, scritto da Hans Rodionoff, Jessica Scott ed Erik Patterson, e interpretato da Danielle Savre, Michael Beach e Rob Mayes. Il film vanta a sua volta un sequel, Deep Blue Sea 3, uscito al cinema nel 2020.
Blu profondo 2 sarà trasmesso oggi – martedì 7 giugno 2022 – in prima visione tv su Italia 2 a partire dalle ore 21:15 e in contemporanea diretta streaming su Mediaset Infinity.
Un miliardario dell’industria farmaceutica di nome Carl Durant (Michael Beach) sta conducendo degli esperimenti sugli squali toro, una specie particolarmente imprevedibile e aggressiva. La storia segue l’esperta Misty Calhoun (Danielle Savre) che viene invitata ad Akhelios, un laboratorio galleggiante all’avanguardia in mare aperto per un consulto scientifico in merito alle ricerche. Il programma ideato dal magnate ha lo scopo di produrre un farmaco che avrebbe benefici miracolosi, tra cui quello di curare diverse malattie dell’uomo estraendo gli anticorpi da squali il cui cervello è stato alterato geneticamente per renderli più intelligenti. Ben presto, però, verranno a galla le reali motivazioni nascoste dietro questi esperimenti perpetrati sulle creature marine. E cosa ancor più grave, la situazione sfuggirà di mano a Carl e alla sua squadra di biechi affaristi, che si troveranno alle prese con un gruppo di squali super intelligenti e molto affamati…
Danielle Savre: Misty Calhoun
Michael Beach: Carl Durant
Rob Mayes: Trent Slater
Nathan Lynn: Aaron Ellroy
Kim Syster: Leslie Kim
Jeremy Boado: Daniel Kim
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…