Un’avventura mozzafiato con uno smagliante Mel Gibson protagonista di Blood father stasera in tv (6 febbraio 2022) sul 20 dalle 21:25 circa e in diretta streaming sul sito gratuito Mediaset Infinity. La storia è quella del riavvicinamento rocambolesco di una figlia a suo padre, l’unico in grado di aiutarla in una situazione davvero pericolosa e drammatica. Tutto ciò che li coinvolgerà servirà a sancire il loro legame anche oltre un definitivo saluto, mentre una scia di sangue e morte seguirà il loro cammino insieme.

Blood father: la trama

John Link è un ex biker che vive in una comunità di ex alcolisti e tossicodipendenti come lui, dopo aver scontato 9 anni di prigione per traffico d’armi ed essere uscito in libertà vigilata. Accanto a lui vive il suo migliore amico Kirby Curtis che rappresenta il suo più grande sostegno per non ricadere nella tentazione dei vizi che lo hanno rovinato. Link ha un unico enorme rimpianto aver perso i contatti con sua figlia Lydia ed è per questo che quando la ragazza, che ora ha diciassette anni, lo contatta chiedendogli aiuto, non perde un attimo e la raggiunge a bordo della sua Dodge. La ragazza ha sparato al suo fidanzato, Jonah, nipote del boss di un cartello messicano della droga ed ora è in fuga e ha bisogno di protezione, poiché il giovane ha rubato allo zio molti soldi e ha fatto ricadere la colpa su Lydia. Su John e sua figlia si scaglieranno gli uomini di Jonah e quelli del Predicatore, una vecchia conoscenza dell’ex biker che vuole intascare la ricompensa per il ritrovamento della ragazza. Da solo o con l’aiuto dei suoi amici, Link riesce ad avere la meglio su tutti, almeno sino a quando decide di accettare l’incontro con Jonah che è riuscito a catturare Lydia. Lo scontro finale è davvero avvincente ed emozionante e, nonostante l’epilogo, padre e figlia riescono a riconciliarsi.

Blood Father - Mel Gibson

Blood Father – Mel Gibson

Curiosità e cast del film stasera in tv (6 febbraio 2022)

Blood Father è la rappresentazione cinematografica dell’omonimo romanzo dello scrittore americano Peter Craig, arrivata al cinama nel 2016 con la regia di Jean-François Richet. Il film, premiato con il Golden Tomato Awards come Secondo miglior film d’azione dell’anno di uscita, doveva essere interpretato e diretto da Sylvester Stallone (La vendetta di Carter, Rambo, Rambo 2, Rambo III, John Rambo, Cobra, Escape plan 2, Sorvegliato speciale), che poi rinunciò per realizzare John Rambo. Nel ruolo del protagonista John Link fu scelto Mel Gibson che si rivela interprete perfetto per la parte. Accanto a lui Erin Moriarty (Una stagione da ricordare) nel ruolo di Lydia Jane Carson, Diego Luna in quello di Jonah e Miguel Sandoval in quello di Arturo Rios. L’amico Kirby Curtis ha il volto di William H. Macy, mentre il Predicatore è interpretato da Michael Parks.

Blood Father - Stasera in tv

Blood Father – Stasera in tv (14 dicembre) su Rete 4

Blood Father, il trailer (VIDEO)

Tagged in:

Rete 4