Nella prima serata di oggi, 1 luglio 2024, arriva in prima serata su Rai 4 Becky, la storia di una 13enne che, dopo la scomparsa della madre, si è chiusa in sé stessa e non lascia trapelare nessuna emozione. Jeff, il padre dell’adolescente, è molto preoccupato e decide di ricucire i rapporti con la ragazza organizzando un weekend al lago insieme alla nuova compagna, Kayla, e suo figlio Ty. Nel frattempo, la fuga di alcuni detenuti rinchiusi in un carcere vicino alla casa in cui si trovano Becky e la sua famiglia, stravolgerà la vacanza, facendo riemergere lo spirito combattivo della 13enne. Approfondiamo insieme la trama del film di Jonathan Milott e i membri del cast.
A un anno di distanza dalla morte della madre, Becky è diventata scontrosa con tutti e, proprio per questo, il papà della 13enne, Jeff, decide di portarla al lago per il fine settimana. Appena arrivati, la ragazza scopre che dovrà trascorrere il weekend in compagnia della nuova fidanzata del padre, Kayla, e suo figlio Ty. A quel punto, la giovane protagonista si arrabbia ulteriormente con Jeff e scappa nel bosco vicino allo chalet in cui dovevano soggiornare. Proprio in quelle ore, un gruppo di carcerati guidati dal neonazista Dominick, riesce a fuggire dalla prigione in cui erano rinchiusi, dirigendosi proprio verso la casa della famiglia di Becky. I malviventi, infatti, sono alla ricerca di una chiave misteriosa nascosta nell’abitazione sul lago. Kayla, Ty e Jeff vengono presi in ostaggio dai criminali ma, grazie a un walkie talkie, la protagonista riesce a scoprire quello che sta succedendo e decide di intervenire per salvare la sua famiglia.
Lulu Wilson veste i panni della giovane protagonista, Becky, affiancata da Jeff, interpretato da Joel McHale, dalla compagna del padre, Kayla e suo figlio Ty, alias di Amanda Brugel e Isaiah Rockliffe. Il leader dei detenuti, invece, è il volto di Kevin James.
Becky andrĂ in onda nella prima serata di oggi, 1 luglio 2024, su Rai 4 intorno alle 21:20.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…