Un’insolita action comedy nel prime time di Italia 1 che stasera in tv alle 21.20 trasmette Baywatch, il film tratto dalla iconica serie tv degli anni ’90. La pellicola, disponibile anche in streaming sul sito Mediaset Infinity, vede i muscolosi protagonisti impegnati a risolvere alcuni omicidi legati ai loschi affari di un imprenditore senza scrupoli. Un appuntamento da non perdere tanto per i fan nostalgici quanto per quelli più giovani.

La trama di Baywatch

Mitch Buchannon è il tenente alla guida della squadra di bagnini di Emerald Bay. Con lui ci sono C.J. Parker e Stephanie Holden, mentre a riempire i tre posti vacanti arrivano Matt Brody, Summer Quinn e Ronnie Greenbaum: un presuntuoso ex campione olimpico di nuoto, una intelligente e atletica giovane donna e un impacciato tecnico informatico. A Emerald Bay si presenta anche Victoria Leeds, nuova proprietaria dell’Huntley Club che sembra essere a capo di un pericoloso traffico di droga. Mitch segue Brody nella speranza di renderlo meno solitario e individualista, ma l’attenzione di tutti è richiamata dal ritrovamento di un cadavere in spiaggia. La situazione si complica al rinvenimento di un secondo corpo senza vita, che costa a Mitch il posto di lavoro. Gli omicidi sono collegati tra loro e i bagnini indagano scoprendo un’amara verità, che li aiuta a ricostruire tutta la vicenda e a prevedere il prossimo obiettivo dell’assassino…

Baywatch

Baywatch – Dwayne Johnson (The Rock) e Zac Efron

Il cast del film stasera in tv (15 settembre)

La commedia, realizzata nel 2017 con la regia di Seth Gordon, è ispirata all’omonima serie tv andata in onda dalla fine degli anni Ottanta sino al 2001. I protagonisti mantengono i nomi utilizzati nel serial: Dwayne Johnson (Rampage – Furia animaleSkyscraperUna spia e mezzoFast & Furious 8 Jumanji – Benvenuti nella giungla, Viaggio nell’isola misteriosa), alias The Rock, è Mitch Buchannon, Zac Efron (17 Again – Ritorno al liceo) è Matt Brody e Alexandra Daddario è Summer Quinn. Kelly Rohrbach recita nel ruolo di C. J. Parker, Ilfenesh Hadera in quello di Stephanie Holden. Rob Huebel è il capitano Thorpe, mentre Priyanka Chopra è Victoria Leeds.

Baywatch - Il cast del film stasera in tv

Baywatch – Il cast del film stasera in tv (15 settembre)

Il trailer di Baywatch – VIDEO

Tagged in:

Italia 1