Una telecamera nascosta e due amici che si lanciano in un’avventura on the road, percorrendo tutta la East Coast dalla Florida fino a New York City: Bad Trip è il nuovo divertentissimo film disponibile da oggi 26 marzo su Netflix che unisce una storia pazzesca, con i due amici inseguiti da una criminale, sorella di uno dei protagonisti, a cui hanno rubato l’auto, a numerosi scherzi divertenti e ingegnosi perpetrati a un pubblico inconsapevole. Ideato da Dean Curry, il lungometraggio di 85 minuti è diretto da Kitao Sakurai.
Chris lavora in un autolavaggio in una piccola cittadina della Florida. Maria, una ex cotta del liceo di Chris, arriva con la sua auto e Chris prova a ottenere il suo numero di telefono, ma lei rifiuta complice una situazione tragicomica. Bud, il migliore amico del protagonista, lavora invece in un negozio di computer. Qualche anno dopo Chris riceve un invito da Maria per andare a trovarla a New York City dove gestisce una galleria d’arte e decide quindi di partire con Bud per un’avventura on the road lungo tutta la costa est degli Stati Uniti. Chris, però, incasina la situazione rubando l’auto della sorella di Bud, Trina, in prigione per una rapina fatta qualche anno prima mentre era già agli arresti domiciliari. La donna, però, scappa di prigione e decide di uccidere i due protagonisti: ruba un’auto della polizia e si mette sulle loro tracce. Dopo un litigio che sembra mettere fine all’amicizia tra Chris e Bud, i due si riavvicinano nella lotta finale contro la malvagia Trina, prima del paradossale finale in cui si vestono da donne bianche durante un ricevimento di gala per una raccolta fondi.
Ricco di gag e colpi di scena, questo lungometraggio scherzoso con telecamera nascosta ha per protagonisti Eric André nel ruolo di Chris, Lil Rel Howery in quello di Bud. Tiffany Haddish è Trina, mentre Michaela Conlin interpreta Maria. Il film doveva essere presentato in anteprima mondiale già un anno fa durante il South by Southwest Festival, ma a causa della pandemia e della conseguente chiusura dei cinema la pellicola è rimasta inedita sino ad aprile, reso disponibile per un brevissimo periodo (e per errore), solo un giorno, da Amazon Prime Video. A maggio 2020 la Metro Goldwyn Mayer ha venduto i diritti di distribuzione a Netflix.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…