In prima serata un ex agente Fbi interviene per salvare il presidente degli Stati Uniti vittima di un attentato alla Casa Bianca. Questa sera in tv Martedì 26 novembre 2024, alle ore 21.15 su Italia 1 terrorismo, azione e “sparatutto” durante un grave attentato alla Casa Bianca nel film Attacco al potere – Olympus Has Fallen. Non sempre è possibile seguire la diretta in streaming sul sito ufficiale Mediaset Infinity.
Nel cast Gerard Butler (Hunter killer – Caccia negli abissi, Attacco al potere 2, 300, Giustizia privata, Nella tana dei lupi, Alla ricerca dell’isola di Nim) che interpreta Mike Banning, Morgan Freeman (Il collezionista, Al vertice della tensione, Red, Una settimana da Dio) nel ruolo del presidente americano Allan Trumbull, Aaron Eckhart, Richard Mc Guire, Cole Hauser, Radha Mitchell, Melissa Leo, Angela Bassett, Rick Yune. Attacco al potere ha come titolo originale Olympus Has Fallen ed è un film del 2013 diretto da Antoine Fuqua. Il sequel del film, intitolato Attacco al potere 2 e ambientato a Londra durante i funerali del primo ministro britannico, è stato distribuito nelle sale cinematografiche italiane dal 3 marzo 2016.
Il pretesto per girare questo action-movie è stata la reale e attuale minaccia di un attacco nucleare agli Stati Uniti da parte della Corea del Nord. Ashley Judd è la first lady Margareth Asher, che rimane uccisa in un incidente d’auto diciotto mesi primi dell’attacco. Winona Ryder fu la prima scelta della casa di produzione per la parte della First lady degli Stati Uniti d’America.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…