La splendida Charlize Theron torna sul piccolo schermo con un film del 2017 in cui interpreta una spia del massimo livello dell’intelligence britannica: Atomica bionda sarà in onda questa sera (9 settembre 2024) su 20 alle 21:20 circa ed in live streaming sul sito gratuito Mediaset Play. La pellicola è frutto dell’adattamento cinematografico di una graphic novel scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart: The coldest city.
Siamo nel 1989, in un momento cruciale per la storia europea: il crollo del muro di Berlino. In un’atmosfera tesa tra tutte le varie nazioni del Vecchio Continente, con sottili equilibri destinati a cambiare per sempre, l’agente segreto Lorraine Broughton, al lavoro presso l’agenzia britannica MI6, viene inviata in missione a Berlino per recuperare una lista contenente i nomi e le attività di tutti gli agenti segreti occidentali. Anche una superspia, però, è costretta a chiedere favori, e così Lorraine, arrivata in terra tedesca, si trova a dover cooperare con David Percival, direttore della sede di Berlino.
Al fianco dell'”atomica” Charlize Theron recitano numerose star quali James McAvoy (L’ultimo re di Scozia, Split), nel ruolo di Percival, Sofia Boutella (La mummia, Hotel Artemis), nel ruolo di Delphine, e John Goodman (I Flintstones, Il grande Lebowski), nel ruolo di Emmett. Il film ha incassato un totale di 100 milioni di dollari a fronte di un budget complessivo di circa 30 milioni, un sostanziale successo che ha suggerito ai produttori di sviluppare un sequel, annunciato ufficialmente nella primavera del 2020, e che presto vedrà la luce in esclusiva per Netflix. E’ inoltre probabile che Atomica bionda diventi una trilogia alla stregua di quanto successo per la serie di John Wick. I due franchise sono accomunabili per altri due eventi: David Litch, il regista di Atomica Bionda, doveva essere dietro la macchina da presa anche per John Wick: Capitolo 2, ma poi lasciò il progetto per dedicarsi esclusivamente al film con Charlize Theron. E proprio la Theron è una grande amica di Keanu Reeves, il protagonista di John Wick: i due hanno seguito una lunga serie di allenamenti in contemporanea per i rispettivi ruoli (in cui entrambi non usano controfigure), scatenando una sorta di relazione competitiva che li ha aiutati ad essere maggiormente prestanti e credibili nei ruolo ruoli.
Dalle anticipazioni di Màkari 4, Saverio è pronto ad affrontare qualsiasi difficoltà pur di riuscirci.…
Tutto pronto per il debutto di Ok il prezzo è giusto nel prime time di…
"Affari Tuoi" sembra essere sempre più in difficoltà, non riesce praticamente mai a battere "La…
Le anticipazioni per il prossimo appuntamento della quarta stagione di Makari: cosa succede in onda…
Il futuro de "Il Paradiso delle Signore" potrebbe essere a sorpresa davvero a rischio, si…
La Promessa, arrivano nuove anticipazioni dalla Spagna: Martina si fida di Jacobo ma ha un…