Tra i programmi in tv stasera– mercoledì 10 agosto – troverete anche Atomic Shark, un film del 2016 di genere horror/fantascienza, proposto in prima serata sul canale Cielo. Diretta da Lisa Palenica, la pellicola rientra a pieno titolo nell’ormai affollatissimo filone degli “shark movie” e racconta le vicende di una sgangherata banda di eroi impegnati a lottare contro una surreale invasione di squali radioattivi.
I bagnanti della costa di San Diego subiscono sono davvero preoccupati quando un enorme squalo inizia a seminare il panico davanti alle coste della città. Inoltre, quando la gente del posto viene a conoscenza di una minaccia non identificata nell’oceano, si allarma nel sentire voci su un pericoloso sottomarino russo nelle vicinanze. In realtà però le loro peggiori paure non sono affatto terrificanti quanto la verità: un gruppo di giganteschi squali atomici si sta infatti avvicinando alla costa e sono pronti a mordere qualsiasi cosa si trova sulla loro strada. Un banda di eroi improvvisati capitanato dalla bella lifeguard Gina proverà quindi a contrastare questa assurda minaccia e a salvare gli Stati Uniti d’America dalla distruzione totale.
L’appuntamento con l’horror fantascientifico Atomic Shark (mercoledì 10 agosto 2022), è in programma stasera in prima tv su Cielo, dalle 21:15 circa, ed in diretta streaming su Cielotv.it, da app o da sito. Grazie alla piattaforma gratuita dell’emittente, infatti, il film può essere visto gratuitamente anche su smartphone, tablet e pc alla stessa ora della messa in onda televisiva.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…