Un film divertente e romantico stasera in tv sulla prima rete Mediaset. In prima serata su Canale 5, infatti, va oggi in onda alle 21.20 Appuntamento con l’amore, un puzzle di sentimenti riordinato dalla ricorrenza di San Valentino. La commedia, girata da Garry Marshall e rivedibile in streaming in qualsiasi momento su Mediaset Play, garantisce divertimento e spunti di riflessione.

La trama del film stasera in tv

Dieci parentesi romantiche ambientate a Los Angeles nel giorno di San Valentino: è la festa degli innamorati il filo conduttore delle vicende che coinvolgono personaggi molto diversi tra loro. Tra le storie raccontate c’è quella di Reed, un fioraio che propone a Morley Clarkson di sposarlo: la donna accetta, ma poi cambia decisione e lo lascia. Di ritorno dall’Iraq, il capitano dell’esercito americano Kate Hazeltine conosce in aereo Wilson Holden. Julia è una maestra innamorata del dottor Harrison Copeland e per fargli una sorpresa lo raggiunge a San Francisco dove scopre che l’uomo è sposato. Due adolescenti alle prese con la loro prima volta si ritrovano vittime di alcuni divertenti imprevisti, mentre il giocatore di football omosessuale Sean Jackson si dichiara e il suo amante gli riserva una sorpresa…

Il cast di Appuntamento con l’amore

Appuntamento con l’amore, uscito nei cinema nel 2010, è una commedia sentimentale diretta da Garry Marshall che vanta le voci di Amy Winehouse, Taylor Swift, Nat King Cole e i Maroon 5 in alcuni brani della nella colonna sonora. Incredibile il cast protagonista delle storie raccontate. Julia Roberts (Ocean’s Eleven, Notting Hill) è il soldato Kate Hazeltine e Bradley Cooper (Una notte da Leoni 1, Una notte da Leoni 2, Una notte da Leoni 3) è Wilson Holden con cui fa amicizia in aereo. Jennifer Garner (La rivolta delle ex, 30 anni in un secondo) è la maestra Julia e Patrick Dempsey (Transformers 3) è il dottor Harrison Copeland, mentre Francesco Prando è l’atleta Sean Jackson e Christian Iansante è il suo amante Wilson Holden. E ancora, fanno parte del cast corale anche Jessica Biel, Anne Hathaway, Jessica Alba, Jamie Foxx e Ashton Kutcher.

Tagged in:

Canale 5