In prima serata su Canale 5, stasera, venerdì 26 luglio, andrà in onda Annem, un film turco di genere drammatico diretto dal regista Mustafa Kotan e con protagonista la celebre attrice Özge Gürel. Mediaset continua a proporre serie tv e pellicole provenienti dalla Turchia e, questo lungometraggio, esamina il complesso rapporto che può esistere tra una madre e una figlia, i sacrifici, i dolori, ma anche tanto amore e, soprattutto comprensione. Vediamo nel dettaglio la trama, il cast, il trailer e tutto ciò che ancora non sapete.
Annem (My Mother) è un film turco del 2019 di genere drammatico diretto dal regista Mustafa Kotan. La trama è incentrata su Nazhil, una giovane ragazza che si vergogna di sua madre e desidera allontanarsi da lei. Ma andiamo con ordine. Ayese è una donna semplice, buona che vive in un piccolo paese. Ha una figlia, Nazil che ama profondamente e di cui è molto orgogliosa. Più di ogni altra cosa desidera darle un futuro migliore, farebbe di tutto per lei e, nonostante la ferma opposizione del marito, Ayese riesce a mandare sua figlia a scuola. Nazil si vergogna molto di sua madre e dei suoi modi rozzi e poco eleganti. A Istanbul, la ragazza incontra un ragazzo di cui si innamora, anche se la suocera non la vede di buon occhio.
L’incontro tra i consuoceri si rivela un vero e proprio disastro e, pur di non ostacolare e umiliare la figlia, Ayese decide di non andare a trovarla più. Nazil si sposa con il suo amato e rimane incinta, ma il suo bambino muore poco dopo la nascita. Le cose peggiorano sempre di più quando la ragazza scopre di avere un cancro al pancreas. Decide, così, di ritornare nel suo paese e trovare conforto tra le braccia della sua cara mamma, dandole quell’affetto che, tempo prima, aveva tanto desiderato. La pellicola è ricca di scene emozionanti ma che fanno anche riflettere sul complicato rapporto tra madre e figlia: sacrifici, incomprensioni ma anche tutto l’amore incondizionato che ne deriva.
La protagonista del film è Özge Gürel, attrice turca nota in Italia per le serie tv Cherry Season, Bitter Sweet, Mr. Wrong e Dreams and Realities, e qui interpreta Nazhil. A completare il cast: Sumru Yavrucuk (Ayse), Sercan Badur (Merte), Tuna Orhan (Osman), Itir Esen (Nihal), Fatma Toptas (Nesrin), Fulya Ozcan (Hacer), Zuhal Acar (meryem), Tugce Karabayir (Tuğçe).
Il film andrà in onda stasera, venerdì 26 luglio, su Canale 5 alle 21:20. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…