Il mitico Mickey Rourke veste i panni di uno spietato boss della droga nel film Adverse, revenge thriller americano del 2020 scritto e diretto da Brian Metcalf. La pellicola â in onda stasera in prima tv su Rai 4 alle ore 21.20 â racconta una storia di sangue e vendetta con protagonista Ethan, un uomo disperato che accetta di affrontare faccia a faccia i peggiori criminali di Los Angeles per ritrovare lâamata sorellina scomparsa.
Da quando sua madre è morta, Ethan ha rimesso in carreggiata la sua vita e lavora come autista di car-sharing per dare un futuro a sua sorella Mia, una 16enne dal carattere ribelle. Nonostante dia tutto se stesso per crescerla nel migliore dei modi tra mille sacrifici, è preoccupato perchĂŠ Mia trascorre troppo tempo insieme a Lars, il suo squallido nuovo fidanzato che lâha trascinata in un brutto giro di droga e persone poco raccomandabili. Quando la ragazza scompare senza lasciare traccia, Ethan scopre che dietro la sua sparizione potrebbe esserci uno boss del narcotraffico californiano di nome Kaden, cui Mia doveva una grossa somma. Decide quindi avvicinarlo, diventando il suo autista personale, con lo scopo di ritrovare lâamata sorella, stanare i colpevoli e scatenare su di loro la sua atroce vendetta.
Oltre alla diretta tv stasera su Rai 4 (ore 21.45), potrete seguire il film Adverse in streaming (live e on-demand) sul portale Raiplay. La pellicola è disponibile anche on-demand nel pacchetto di offerte Amazon Prime Video.
Adverse è stato girato a Los Angeles, che è anche la cittĂ che ospita la storia raccontata nel film. Le riprese sono iniziate nellâottobre 2018 per terminare tre mesi dopo, nel gennaio 2019.
Ă arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 â Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…