Un avvenimento privato incrocia un’indagine pubblica in Acts of violence, l’action movie in onda questa sera sul 20. Tanta azione ed altrettanta suspense nel film con Bruce Willis che ha una trama semplice, ma non risparmia pallottole e colpi di scena. Un film con poco carattere, apprezzato dai fan di Willis e dal genere action.

Acts of violence: orario e diretta streaming

Il film sarà trasmesso stasera in tv sul canale 20 alle 21.05, ma sarà possibile seguirlo anche in contemporanea diretta streaming nella sezione dedicata del sito e dell’app Mediaset Infinity.

Act of Violence anche in diretta streaming su Mediaset Infinity

Act of Violence anche in diretta streaming su Mediaset Infinity

La trama del film stasera in tv (24 ottobre)

Il detective James Avery è alle prese con un’indagine sulla tratta di esseri umani e lotta contro la corruzione che dilaga dell’amministrazione pubblica e nella burocrazia. Le sue indagini procedono parallelamente col rapimento di una giovane donna: il suo fidanzato Roman MacGregor, per salvarla prima che sia troppo tardi, organizza così una squadra di ex militari pronti a tutto per salvare la vita della donna. La missione del team si intreccia con l’indagine del detective Avery, con il quale Roman finisce per allearsi ricevendo – e al tempo stesso offrendo – un prezioso aiuto per raggiungere il comune obiettivo.

Acts of violence - Stasera in tv

Acts of violence – Stasera in tv (24 ottobre) sul 20

Cast e trailer di Acts of violence – VIDEO

Acts of violence è una pellicola canadese diretta da Brett Donowho, distribuita in sordina nel 2018 tanto che in Italia è stata trasmessa direttamente in televisione, sul canale Nove. La storia sembra confezionata e destinata esclusivamente agli appassionati del genere e, in particolar modo, ai fan del protagonista: Bruce Willis (Codice Mercury, L’ultimo boy scout, Attacco al potere)  interpreta il detective James Avery, mentre Ashton Holmes veste i panni di Roman MacGregor. Cole Hauser e Shawn Ashmore (X-Men – Giorni di un futuro passato) sono Deklan e Brandon MacGregor, fratelli di Roman e, come lui, ex militari. Melissa Bolona è Mia, Sean Brosnan è Vince, mentre Sophia Bush – la Erin Lindsay della serie tv Chicago PD – è la detective Brooke Baker.

Tagged in:

20, Italia 1