Questa sera in tv anche Mediaset sceglie di ricordare Raffaella Carrà, la regina della tv italiana scomparsa ieri all’età di 78 anni. Stasera in tv su Rete 4, martedì 6 giugno 2021, alle ore 21.20, va in onda “7 eroiche carogne”, un film del 1969 in cui compare come protagonista una giovanissima Carrà (all’epoca 25enne), che andrà a sostituire la pellicola originariamente in programma nel prime time odierno, Innamorato Pazzo con Adriano Celentano e Ornella Muti.
Nel film 7 eroiche carogne Raffaella Carrà interpreta Sara, la figlia del professor van Kolstrom, un importante scienziato olandese che durante la Seconda guerra mondiale viene catturato dai nazisti e obbligato a lavorare a un progetto terrificante: dovrà mettere a punto in laboratorio un micidiale virus in grado di annientare il mondo. Un gruppo di soldati americani viene inviato nella roccaforte nazista dove è tenuto prigioniero il professore e, grazie all’aiuto di Sara, proveranno a liberarlo prima che i tedeschi mettano le mani sulla sua mortale arma batteriologica…
Come anticipato, l’indimenticabile Raffaella Carrà è la protagonista di Sette eroiche carogne nel ruolo di Sara, mentre Alfredo Mayo interpreta il professor Van Kolstrom che verrà usato dai nazisti per imporre la loro terribile supremazia sul mondo. Nel cast del film compaiono anche Guy Madison (nel ruolo del maggiore Carter), Stan Cooper (sergente Arthur Nolan), Piero Lulli (colonnello Kreuzfeld), Gloria Osuna (ragazza della Resistenza).
Per scegliere di seguire tra i programmi in tv stasera (martedì 6 luglio) l’omaggio di Mediaset a Raffaella Carrà dovrete sintonizzarvi su Rete 4 a partire dalle ore 21.20. Il film 7 eroiche carogne (durata 92 minuti) sarà disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Play.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…