Un film leggero, spensierato e tanto sentimentale va in onda stasera in tv (giovedì 21 luglio) su Rai Premium alle ore 21.20. E’ 30 caffè per innamorarsi, del 2018, una pellicola diretta dal regista W.D. Hogan che racconta l’inaspettata storia d’amore sbocciata tra una cinica giornalista in erba e il gestore di un bar, la cui principale dote è quella di creare coppie perfette tra estranei. Come tutti i prodotti offerti dalle reti di Stato, il film sarà disponibile anche in streaming online cliccando sul sito ufficiale di Rai Play.
Sam gestisce il Brimming with Love, una caffetteria sulla bocca di tutti per una caratteristica: riesce ad abbinare le persone creando coppie perfette e in città è ormai considerato una sorta di agenzia per cuori solitari. La giovane Allie, una reporter in erba intenzionata a far subito carriera, viene mandata sul posto dal suo giornale per scrivere un pezzo sul locale e sul suo proprietario. Per farlo, la ragazza decide di testare in prima persona le doti da Cupido di Sam e accetta quindi di venire accoppiata con qualcuno. La sua indagine, però, viene rovinata da un colpo di scena inaspettato: col passar dei giorni Allie si accorge che Sam, colui che doveva essere l’oggetto del suo articolo, potrebbe essere la sua anima gemella…
La giovane giornalista Allie è interpretata Kelsey Asbille, vista nei film I Segreti di Wind River e Piena di grazia oltre che nella serie tv Yellowstone. Sam, il gestore del locale che conquisterà il cuore della protagonista, ha invece il volto dell’attore Jonathan Keltz (Un compleanno da leoni, Prom – Ballo di fine anno, Breach – L’infiltrato).
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…