Rischio e adrenalina sono gli ingredienti del film in onda questa sera in tv. Protagonista assoluto di 211 – Rapina in corso è un veterano del genere, Nicolas Cage, che dà carattere alla storia nata con tutte le premesse tipiche degli action movies: armi, ostaggi e sparatorie.
Il prossimo passaggio televisivo di 211 – Rapina in corso è previsto stasera in tv (8 aprile) alle 21.20 su Rai 4. Il film sarà disponibile in contemporanea diretta streaming anche sul sito e sull’app di RaiPlay.
Mike Chandler è un poliziotto vedovo e ormai a fine carriera, in pessimi rapporti con la figlia. Suo partner di lavoro è l’amico – nonchè genero – Macavoy con il quale l’uomo riesce a confidarsi in cerca di conforto e consigli utili a scongiurare la depressione. Ai due viene affiancato Kenny, un giovane studente di colore che, per non venire espulso da scuola dopo aver partecipato a una rissa, è costretto a scontare un periodo di “punizione” affiancando la squadra durante un suo giro di pattuglia di routine. La loro quotidianità però viene improvvisamente e violentemente interrotta dalla rapina a mano armata nella banca Unity Savings & Loan ad opera di un gruppo di malviventi. Gli spietati rapinatori, ex militari addestrati nelle forze speciali, hanno come obiettivo il reperimento di una ingente somma di denaro appartenente a un signore della guerra afgano e non si fanno scrupoli a eliminare brutalmente qualsiasi ostacolo sulla loro strada. Sarà proprio Chandler a fare una scelta rischiosa nel tentativo di salvare i 26 ostaggi in mano ai quattro malviventi.
York Alec Shackleton è il regista del film, uscito nelle sale cinematografiche nel 2018 e ispirato ad una rapina realmente avvenuta, che tra l’altro è degenerata in uno dei conflitti a fuoco più violenti della storia degli Stati Uniti. Il suo lavoro è agevolato dalle capacità di Nicolas Cage (Vendetta – Una storia d’amore, Inconceivable, USS Indianapolis, The Family Man) nei panni del coraggioso poliziotto Mike Chandler. Accanto al protagonista ci sono Dwayne Cameron e Sophie Skelton, che interpretano rispettivamente il suo collega Steve MacAvoy e l’amata figlia Lisa.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…