Atteso ed incredibile finale di stagione per la fiction Vite in fuga (7 dicembre) stasera in tv su Rai 1 dalle 21:25 ed in live streaming sul sito gratuito RaiPlay. Sulla piattaforma Rai, inoltre è possibile rivedere anche la penultima puntata della serie, in onda ieri sera, e tutti gli episodi della stagione, nella sezione on demand. Gli ultimi avvenimenti hanno condizionato ulteriormente la vita della famiglia Caruana che si trova, però, a prendere ancora decisioni difficili affrontando la sparizione dei figli ed una pericolosa missione sotto copertura. Si concluderà così l’avventura della famiglia che, con una media di circa 5 milioni di telespettatori con le messe in onda della domenica e del lunedì, ha sbaragliato la concorrenza della rete ammiraglia Mediaset, sia contro Live – Non è la D’Urso che contro Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Vite in fuga (7 dicembre): anticipazioni ultimi episodi

Casiraghi (1 x 11)Silvia (Anna Valle) è sempre più determinata a prendere le distanze da Claudio (Claudio Gioè): il loro legame ha subito una profonda ed apparentemente insanabile frattura. La donna è decisa a cambiare vita e liberarsi definitivamente dalle conseguenze del tradimento e gli inganni del marito. Ma i suoi propositi sono intralciati, almeno momentaneamente, da un’emergenza che richiede l’intervento collaborativo dei coniugi. Alessio (Tobia De Angelis) ed Ilaria (Tecla Insolia), infatti, sono misteriosamente scomparsi da Salisburgo. Dei due ragazzi non si hanno più notizie ed i genitori hanno perso completamente le loro tracce tanto che, in preda alla paura ed alla disperazione, Silvia comincia a cercarli senza sosta e Claudio la raggiunge in Austria per aiutarla. La sua intenzione di andare a Roma per costituirsi e concludere l’incresciosa situazione che ha creato coinvolgendo tutta la famiglia, quindi, salta almeno per il momento.

Wilcock (1 x 12) – Dopo la scomparsa dei figli, Claudio ha dovuto mettere da parte l’idea di andare a Roma per costituirsi e si ritrova, così, messo alla prova con un’altra idea molto più complicata. Gli toccherà, così, sottoporsi ad una missione sotto copertura presso il Banco San Mauro dove dovrà incontrare Cristiano Wilckock (Giancarlo Previati), il suo capo, impegnato in una conferenza molto importante con l’intento di incastrarlo. Intanto l’ispettrice Agnese Serravalle (Barbora Bobulova) comincia a raccogliere i frutti della sua indagine e le sue intuizioni trovano corrispondenza nei rinvenimenti del suo capo Luigi Calasso (Francesco Colella), che aveva iniziato l’indagine relativa all’omicidio di Riccardo Elmi (Marco Cocci), e l’agente Polito (Pierpaolo Spollon) che inizialmente collaborava con lei ed è stato poi costretto a separarsi . L’ispettrice è finalmente sulle tracce di Claudio Caruana e potrà, così, dare la svolta decisiva all’indagine per chiudere il caso.

Tagged in:

Rai 1