Torna il seguitissimo thriller familiare Vite in fuga (29 novembre) stasera in tv su Rai 1, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming sul sito gratuito RaiPlay, sul quale è possibile rivedere anche gli ultimi episodi trasmessi, nella sezione on demand dedicata alla serie. La fiction continua ad ottenere l’apprezzamento del pubblico: oltre 4,5 milioni di telespettatori, infatti, hanno seguito l’ultima puntata con uno share complessivo pari al 18,4%, superando di gran lunga tutti gli altri della stessa fascia oraria. Tante novità anche questa sera con gli estremi tentativi di Claudio che cerca prove della sua innocenza, mentre Silvia dubbiosa ed arrabbiata cede alla tentazione con Elio. E poi, riuscirà la dottoressa Serravalle ad incastrare i Caruana?

Vite in fuga (29 novembre): anticipazioni episodi

Maggio (1 x 05) – A Claudio (Claudio Gioè) sembra di impazzire non riuscendo a trovare dimostrazioni valide della sua innocenza. Cerca, quindi, qualcuno che possa davvero aiutarlo a recuperare le immagini utili a dimostrare la sua estraneità all’omicidio dell’amico e collega Riccardo (Marco Cocci). L’uomo si rivolge, così, ad Udo (Flavio Furno) un giovane genio informatico con disturbi della personalità, al quale chiede di trovare nei filmati a disposizione i fotogrammi che possano dimostrare che al momento dell’omicidio lui si trovava in compagnia di Gloria Santini (Vera Dragone), la segretaria ed amante. Silvia (Anna Valle), intanto, è sempre più afflitta dall’idea che il marito possa davvero essere un assassino e questa idea, aggiunta al dolore ed alla delusione per il tradimento di Claudio, la tormenta rendendole impossibile andare avanti. L’incontro con Elio Ferrari (Francesco Arca) diventa provvidenziale per la donna che in lui trova una persona leale della quale può fidarsi. E sono proprio i dubbi sull’onestà del marito a spingere Silvia tra le braccia sicure di Elio che diventa per lei un importante punto di riferimento.

Udo (1 x 06) – L’ispettrice Agnese Serravalle (Barbara Bobulova) ha scoperto che la telefonata a Gloria Santini è arrivata dal pub nel quale lavora Silvia e che ad effettuarla è stata una cameriera che lavora lì. La poliziotta è ormai convinta di essere arrivata ad una svolta importante per la conclusione dell’indagine che sta conducendo sull’omicidio di Riccardo del quale è certa sia responsabile Claudio. L’ispettice Serravalle si rivolge così all’agente segreto, ormai in pensione, Cosimo Casiraghi (Giorgio Colangeli), colui che ha aiutato la famiglia Caruana facendola nascondere in Alto Adige e che anche in questa circostanza sarà fondamentale per la loro copertura. Ma Agnese non demorde e seguendo la sua convinzione, cerca percorsi alternativi per provare a rintracciare la famiglia ed il suo presunto colpevole. Sarà Udo a fornirle l’aiuto sperato?

Tagged in:

Rai 1