Can Yaman continua a condividere con le sue fan le fase delle riprese di Viola come il mare, la nuova fiction – attesa su Canale 5 nei primi mesi del 2022 – in cui reciterà insieme a Francesca Chillemi. Dopo alcuni giorni di preparazione alle riprese, oggi sono stati girati a Roma i primi ciak della stagione e l’attore turco ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram un video che testimonia i grandi progressi che ha compiuto con la recitazione in italiano, scatenando un vero e proprio fiume di commenti social da parte delle sue tantissime ammiratrici.

L'attore turco Can Yaman - Protagonista della fiction Viola come il mare

L’attore turco Can Yaman – Protagonista della fiction Viola come il mare

Lo scioglilingua di Can Yaman – VIDEO

Nel filmato, registrato agli studi Lux di Formello, si vede Can Yaman alle prese con un lungo e articolato sciolingua che probabilmente avrebbe messo in difficoltà anche molti italiani. Il bel Can, invece, come dimostra il video, sembra cavarsela più che bene:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L’entusiasmo delle fan sui social

Piovono i commenti su Instagram, dove il video dello scioglilingua di Can Yaman ha raccolto oltre 600 mila visualizzazioni nel giro di poche ore. “Bravo Can, siamo fieri di te e dei tuoi miglioramenti con la nostra lingua” scrive una ammiratrice. Un’altra fan aggiunge: “Sei bello e bravo, la tua voglia di studiare e migliorare è impressionante”, mentre qualcuno riconosce. “Sei più bravo di molti italiani”.

Can Yaman e Francesca Chillemi

Can Yaman e Francesca Chillemi

In generale, sono tantissimi i commenti delle ammiratrici del sex symbol turco che non vedono l’ora di seguirlo nel ruolo di protagonista insieme a Francesca Chillemi nella fiction Viola come il mare: “Insieme faranno faville, sarà una serie bellissima”, o ancora: “Can non vedo l’ora di rivederti in tv, fate presto a girare!”, oppure: “Sono certa che questa serie avrà un successo clamoroso!”, e infine: “A me non interessa con chi recita e quale sarà la trama, l’importante è che ci sia lui in video mi basta solo quello!”.

Tagged in:

Canale 5